GF Vip, Lulù gelosa di Manuel per colpa di Sophie. E lui si allontana

Lucrezia Selassiè è disperata e gelosa delle attenzioni che il suo Manuel riserva a Sophie Codegoni ma lui si allontana ancora di più

La storia d’amore tra Lulù e Manuel Bortuzzo del GF Vip ha già iniziato a far sognare i tanti telespettatori del reality ma, com’era lecito aspettarsi, sono sorti i primi problemi di “coppia” che hanno spinto il campione di nuoto ad allontanarsi dalla principessa etiope. E sì, perché Lucrezia non ha sopportato le attenzioni che il suo futuro innamorato ha prestato a Sophie Codegoni, dando vita alla prima scenata di gelosia della sesta edizione del programma.

Inoltre, Bortuzzo non è sembrato entusiasta della clip con la quale Alfonso Signorini ha mostrato i primi baci tra lui e Lulù, nonostante abbia comunque speso molto tempo a rassicurare la principessa, piena di insicurezze e messa a dura prova dalla diretta di venerdì 24 settembre, nella quale le nuove opinioniste – Le Grandi Sorelle – l’hanno ingiustamente denigrata per il suo aspetto fisico.

I tanti dubbi della principessa potrebbero affondare le radici proprio in questo terreno fatto di complessi, oltre che nel massaggio che Manuel Bortuzzo a fatto a Sophie Codegoni. Sembrerebbe, infatti, che l’ex tronista abbia lamentato una contrattura e che abbia richiesto un massaggio a uno dei suoi compagni. Da sportivo, Bortuzzo si sarebbe quindi offerto volontario scatenando però la gelosia di Lucrezia che ha piazzato la prima scenata in bagno.

Una reazione troppo precoce, a detta dei tanti commentatori della rete, che non hanno compreso le motivazioni di un tale comportamento da parte di Lulù. E, intanto, Manuel Bortuzzo ha preso le distanze da lei. Incalzato da Nicola Pisu, il nuotatore non ha avuto dubbi nel rispondere con chi vorrebbe trascorrere del tempo in Love Boat: “Ma scherzi?! Se dovessi andare nella love boat porterei Alex non certo Lulù”.

La principessa, invece, ha dimostrato di avere le idee molto chiare su di lui e su quello che prova: “Lui è molto dolce e vero, si nota subito dai suoi sguardi e da quello che dice. Mi piace anche perché è sempre molto altruista. Mi fa stare tanto bene. Posso dire che è difficile trovare persone così. Anche se ci conosciamo da poco più di una settimana, per me lui è importante”. Solo il tempo potrà dirci qual è stato il destino che l’amore ha concepito per loro.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Lulù gelosa di Manuel per colpa di Sophie. E lui si allontana