GF Vip, Lory Del Santo parla della morte del figlio: “Ho paura di affrontare la realtà”

Lory Del Santo parla della morte di Loren al GF Vip e confessa di avere paura di lasciare il reality e tornare alla realtà

Gli ultimi giorni di permanenza di Lory Del Santo nella casa del GF Vip sono stati particolarmente difficili, non solo per via di alcune discussioni con gli altri concorrenti, ma soprattutto a causa del ricordo di Loren.

La showgirl è entrata ormai da due mesi nella reality, poco tempo dopo aver perso il figlio più piccolo, morto suicida negli Stati Uniti. Loren si è tolto la vita a causa dell’anedonia, una malattia mentale che impedisce di provare piacere e che gli è stata diagnosticata solo dopo il decesso. La sua morte ha provocato un’enorme sofferenza a Lory Del Santo, che già negli anni Novanta aveva perso il primogenito Conor, nato dall’amore per Eric Clapton e precipitato dal 53esimo piano di un grattacielo a New York.

L’ingresso di Lory nella casa di Cinecittà ha provocato moltissime polemiche, ma lei ha sempre affermato di voler partecipare al reality per uscire dal tunnel della depressione e allontanarsi da una realtà troppo dolorosa da sopportare. Ora che il Grande Fratello Vip sta per terminare, la Del Santo ha raccontato di avere molta paura di abbandonare lo show e tornare alla sua vita di sempre, con il pensiero fisso di Loren.

“Vorrei stare qui tutta la vita, mi fa un po’ paura affrontare la realtà! – ha confessato agli altri inquilini -. Questo momento è stato particolare e quando sono entrata ho detto sono a metà, ma cercherò di mettere la luce solo sull’altra metà, di far vedere quello che sono. Io sono generosa, carina. C’è un’altra parte che soffre un po’ e soffrirà per sempre, però non era giusto venire con l’altra parte, era giusto venire con la parte luminosa”.

Lory ha anche un alto figlio, Devin, con cui il rapporto oggi è molto complicato. Nonostante il grande dolore che sta provando, la De Santo guarda ancora alla vita in modo positivo: “Io posso dare solo amore, ho capito che non posso perdere tempo per l’odio, la vita è troppo breve per questo”.

GF Vip, Lory Del Santo parla della morte del figlio: “Ho paura d...