GF Vip, la grande lezione di stile (e umanità) di Lory Del Santo

Lory Del Santo al Grande Fratello vip ne sta uscendo a testa altissima: pacata, diretta e corretta a differenze degli ipocriti che la mandano all'eliminazione. A cui lei dà una grande lezione di vita

Lory Del Santo, entrata nella Casa del Gf Vip come una possibile mina vagante, vista la grande tragedia che l’aveva colpita pochi mesi prima, le parole di preoccupazione di famigliari e amici, la fragilità e sofferenza raccontate dalle stessa ai microfoni di Verissimo poche ore prima del suo ingresso, ne sta invece uscendo a testa altissima. Dimostrandosi, forse, la più lucida e coerente in mezzo a un gruppo di ipocriti voltagabbana.

Mandata all’eliminazione dai voti di un nutrito gruppo di (finti) amici, nel momento in cui le viene comunicato il verdetto, Lory, pur restandoci male, non perde la sua compostezza, ed esprime con parole pacate e dirette il suo pensiero. Confermando di continuare a voler bene anche ai tanti Giuda che l’hanno nominata (perché, ricordiamoci, e lei più di tutti lo ricorda ai telespettatori, che di gioco pur sempre si tratta) e dando loro un consiglio per il futuro.

Elogiata da Signorini in studio, adorata da Ilary Blasi, premiata dal pubblico a casa, Lory il suo Gf  lo ha già ampiamente vinto.

Io non sono preoccupata di uscire, voi siete meravigliosi e lo penserò sempre. Però queste “scenografie di facciata” non vi fanno bene. Dovete essere più veri, perché solo questo vi porterà lontano. E comunque siete tutti meravigliosi