GF Vip, volano insulti e parolacce fra Monte e la Salemi

Al Grande Fratello Vip, Francesco Monte perde il controllo e insulta pesantemente Giulia Salemi durante una lite

L’idillio fra Francesco Monte e Giulia Salemi è già terminato e al Grande Fratello Vip volano insulti e parolacce in una lite piuttosto accesa.

Nei giorni scorsi i due ragazzi si erano avvicinati molto, vivendo il loro amore alla luce del sole, fra baci e tenerezze scambiati anche di fronte agli altri inquilini della casa di Cinecittà. Un vero sogno per i fan della coppia, che da tempo speravano che Francesco Monte riuscisse a liberarsi del “fantasma” di Cecilia Rodriguez, gettandosi fra le braccia della influencer.

Le cose però non sono andate come molti speravano e fra Giulia e Francesco è nata una lite accesa che ha portato ad una rottura definitiva. A scatenare la litigata è stata una frase dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha affermato di non sentirsi emotivamente impegnato. Una frase che non è affatto piaciuta alla Salemi, che ha accusato il ragazzo di essere falso e incoerente.

“Non mi sento emotivamente impegnato. Io ti dico la verità, meglio che raccontarti frottole” ha ribadito Francesco, facendola infuriare. “Tu non sei coerente, ma secondo te sto ai tuoi ordini? – ha affermato Giulia, durante lo scontro -. Sono un essere umano. Quando ti ho detto ‘faccio un passo indietro’ mi hai rincorso e hai voluto far pace perché avevi bisogno di me. Devi essere coerente”.

La reazione di Giulia ha scatenato la rabbia di Monte, che è esploso contro di lei: “Sei una bambina e mi fai passare per lo str**zo. Io con te ci metto un punto. Faccia di cu*o, maleducata, sei una ragazzina così ci tratti gli amici tuoi non Francesco Monte. Ci sono contesti dove non riesco a baciare perché mi sento osservato, altri dove sto bene. Tu sei abituata alle telecamere, io i baci appassionati non li riesco sempre a dare”.

“Un giorno ti lamenti perché ti calcolo troppo, un altro giorno perché ti calcolo troppo poco, mi fai impazzire – ha replicato la Salemi -. Io sono intimorita adesso a baciarti. Tu per settimane mi hai ripetuto ‘non mi stare addosso, non mi pressare’. Cosa dovrei fare? Se sono troppo passionale ti arrabbi, se ti cerco sbuffi, se non ti cerco ti inc***i”.

“Per me sei invadente, maleducata, parli sopra alla gente – ha replicato il modello pugliese -. Te lo dico anche in maniera seria. Parli con frasi televisive per enfatizzare tutto. Io a un certo punto mi rompo i co***ni mi giro e me ne vado. Egocentrica, stai da sola con te stessa”. “Parli proprio tu?! – ha ribattuto la Salemi -. Pensi solo a cosa piace a Francesco, cosa il pubblico pensa di Francesco, cosa infastidisce Francesco”.

La lite si è conclusa con un addio fra i due, ma sarà davvero così? Nel frattempo su Instagram i fan si sono divisi fra chi è convinto che Giulia Salemi abbia ragione e chi invece protegge Francesco Monte, ancora ferito per l’addio alla Rodriguez.

GF Vip, volano insulti e parolacce fra Monte e la Salemi