GF Vip, le lacrime di Alex Belli: tensioni dopo la lite con Montano

GF Vip 6, la lite tra Alex Belli e Aldo Montano ha generato enormi tensioni all'interno della Casa: le lacrime e lo sfogo dell'attore

La lite tra Alex Belli e Aldo Montano ha generato il caos fuori e dentro la Casa del GF Vip 6. Questa edizione, che finora si è contraddistinta per polemiche e show poco edificanti, sta continuando a far parlare di sé. Durante la festa di Halloween, Alex Belli si è lasciato andare all’alcool, criticando poi nel confessionale lo sportivo. Quando Alfonso Signorini ha mostrato la scena nella puntata del 1 novembre, è scoppiata una discussione furiosa in diretta.

Alex Belli e Aldo Montano, i motivi del litigio

La festa di Halloween è stata una vero e proprio disastro. Troppe micce si sono accese nella Casa del GF Vip 6, e al centro di ogni polemica c’è stato il nome di Alex Belli. In effetti, ne ha combinate un bel po’: ha litigato con Gianmaria Antinolfi, ha baciato Soleil Sorge e infine ha anche criticato pesantemente lo schermidore. “Persone che fanno falsi sorrisi. Quand’è che esce fuori il vero Aldo Montano? Io, Alex Belli, sono uscito allo scoperto e lui quando esce allo scoperto e mostra chi è davvero?”

Il supporto verso Aldo Montano

Nella lite tra Aldo Montano e Alex Belli, sono in tanti ad aver preso le difese dello sportivo. Dopo l’attacco di Belli, c’era stato un primo chiarimento, che tuttavia non ha trovato una quadra: Montano e Belli si sono di nuovo lasciati andare, arrivando quasi allo scontro fisico. Aldo ha ricevuto il supporto incondizionato di Cristina Lodi, che è socia manager e una delle amiche più storiche: “Con mezza stoccata, sa sempre come rimettere le persone al proprio posto con eleganza ed educazione”.

C’è da dire che le ripetute provocazioni da parte di Belli nei confronti di Montano non sono affatto passate inosservate. Anzi, lo ha costantemente punzecchiato, suggerendogli di esporsi molto di più, evitando di rimanere in disparte. La Casa del GF Vip 6, in ogni caso, sembra pronta a dividersi. All’esterno, però, Aldo ha già ricevuto parecchi messaggi di supporto, come quello di una fan: “Aldo, siamo tutti con te, sei grande“.

Le lacrime di Alex Belli al GF Vip 6

“Come faccio a svegliarmi e prendere uno schiaffone da un amico?” Una domanda su cui ha molto riflettuto Alex Belli, che ha avuto un crollo emotivo dopo la lite con Montano. “Capisci che questa cosa non è facile. Internamente sto male anche io, ragazzi”, si è sfogato con Manuel Bortuzzo. “Non è che penso chi se ne frega. Mi dicono dell’attore, ma ho dei sentimenti e non sto facendo una sceneggiatura”.

“Lui non può venire a darmi un ceffone mentre sono seduto. Miri, te lo dico, ha fatto una sfida fisica, e queste cose le conosco molto bene. Siamo su due campi diversi, io uso la voce e le parole, lui no. Ha usato la fisicità e a me non piace”, ha confessato Alex Belli a Miriana Trevisan. Per il momento, resta da capire se potrà o meno tornare il sereno, ma soprattutto se sceglierà di lasciare la Casa dopo il crollo emotivo.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, le lacrime di Alex Belli: tensioni dopo la lite con Montano