GF Vip, Jane parla del fidanzato: “Ho smesso di bere grazie a lui”

Jane Alexander torna a parlare dell'ormai ex fidanzato, spiegando che è stato lui ad aiutarla a sconfiggere l'alcolismo

Jane Alexander torna a parlare del fidanzato Gianmarco nella casa del GF Vip, svelando che è stato grazie a lui se ha smesso di bere.

L’attrice inglese naturalizzata italiana, ha confessato di aver avuto dei problemi con l’alcol in passato, superati con l’aiuto del giovane musicista. La storia con Gianmarco Amicarelli sembra ormai giunta al capolinea dopo che Jane ha baciato Elia Fongaro all’interno della casa di Cinecittà. I due hanno iniziato una relazione durante il reality e sembrano decisi a continuarla anche fuori, nonostante le accese critiche e le polemiche.

Nella scorsa puntata Ilary Blasi ha letto in diretta un messaggio scritto su Instagram da Gianmarco e diretto a Jane, in cui esprimeva tutta la sua amarezza per il comportamento dell’ormai ex compagna, accusandola di causare sofferenza anche a suo figlio.

L’attrice ha spiegato di volersi chiarire con l’ex fidanzato, ma sembra ferma nella sua scelta, soprattutto dopo l’uscita dal reality (a sorpresa) di Elia. Dopo che l’ex velino di Striscia la Notizia ha abbandonato il gioco, Jane ha dovuto fare i conti con le sue emozioni e in queste ore è tornata a parlare di Gianmarco, raccontando agli altri inquilini quanto sia stato fondamentale nella sua vita.

“C’è stato un grandissimo amore, ora non so più – ha spiegato confidandosi con Andrea Mainardi -. Lui è una persona splendida, se ho smesso di bere è stato grazie a lui che mi ha portato dagli alcolisti anonimi in macchina, e mi veniva a riprendere. Si è preso la responsabilità di prendersi una donna in casa con un figlio adolescente e ha avuto due palle così…”.

“Ti sei pentita?” gli ha chiesto lo chef, facendo riferimento alla laison con Elia. “No – ha risposto con decisione Jane -. Se in una coppia le cose vanno così non è colpa di una persona”. Ora non resta che attendere la prossima puntata per scoprire se ci sarà un chiarimento dell’attrice con l’ex fidanzato, ma soprattutto un incontro con Elia che, fuori dalla casa, ha affermato di provare dei sentimenti per lei.

GF Vip, Jane parla del fidanzato: “Ho smesso di bere grazie a&nb...