GF Vip: Jane Alexander perde la testa per Elia, ma la sua reazione la spiazza

Jane Alexander è sempre più attratta da Elia e ha deciso di dichiararsi al modello, ma la sua reazione è stata piuttosto inaspettata

Nella casa del GF Vip è nata un’altra coppia, quella formata da Jane Alexander ed Elia Fongaro.

Fra l’attrice e l’ex velino di Striscia la Notizia è nata quella che sembra essere molto più di una semplice amicizia. Qualche giorno fa Gianmarco Amicarelli, il compagno di Jane, si è presentato fuori dalle mura della casa di Cinecittà e con un megafono ha chiesto alla Alexander di sposarlo. Lei però è apparsa piuttosto sconvolta ed è scoppiata in lacrime senza dare una risposta al fidanzato.

Il motivo è molto semplice e si chiama Elia Fongaro. Fra i due è nato un feeling piuttosto forte e l’attrice prova un’attrazione nei confronti del collega, tanto che si è spinta ad affermare: “Elia mi piace molto”. Parole che dimostrano la grande confusione di Jane, che in questi giorni ha cercato di capire cosa vuole davvero dichiarandosi anche al modello.

“Il giorno prima di entrare l’abbiamo passato insieme, ma non abbiamo parlato di determinate cose – ha confessato Jane parlando del fidanzato con gli altri inquilini della casa del GF Vip -, anche se lui sa che abbiamo delle problematiche. Lui non vuole mai parlare, mai discutere, mai litigare, ma ci sono delle situazioni che non riesco a superare, che non mi stanno bene”.

“In Elia ho trovato un sostegno – ha poi affermato parlando dell’ex velino -, qualcuno che ti porta in alto. Credo che in tutto questo prescinda da Elia, viene tutto da quello che è successo fuori, Elia è stato forse una causa. Certo non posso negare che Elia mi piace, mi ci trovo molto bene”.

Poco dopo l’attrice si è fatta coraggio e ha confessato i suoi sentimenti ad Elia, ma la sua reazione è stata piuttosto inaspettata. “Ma tu sei pazza!” gli ha gridato ridendo, poco dopo, durante un’altra chiacchierata in giardino, ha voluto spiegare cosa pensa del loro rapporto: “L’ultima cosa che voglio è mancare di rispetto quindi cerca di chiarirti le idee – ha detto -. Sono molto sereno, tranquillo, abbiamo avuto modo di stringere un legame e la mia idea non cambierà. È inutile fare proiezioni o disegni che non hanno neanche senso”.

GF Vip: Jane Alexander perde la testa per Elia, ma la sua reazione la&...