Gf Vip: Jane Alexander, duro confronto con il fidanzato. Poi torna fra le braccia di Elia

Dopo il duro confronto con il fidanzato, Jane Alexander è tornata fra le braccia di Elia Fongaro

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di emozioni, soprattutto per Jane Alexander che ha avuto un confronto, durissimo, con il fidanzato, dopo aver confessato di provare attrazione per Elia Fongaro.

L’appuntamento del giovedì con il Grande Fratello Vip ha riservato moltissime sorprese ai telespettatori. Prima l’ingresso di Fabrizio Corona nella casa di Cinecittà per chiedere scusa a Silvia Provvedi, poi lo scontro (durissimo) dell’ex dei paparazzi con Ilary Blasi, che ha il retrogusto di una vendetta, consumata 13 anni dopo alcuni fatti che fecero soffrire molto Lady Totti.

Dopo la lite fra la conduttrice e Corona, lo show è continuato e Ilary ha ripreso in mano le redini del programma, occupandosi del “caso Jane Alexander”. Negli ultimi giorni l’attrice si è avvicinata molto ad Elia Fongaro, trascorrendo la notte con l’ex velino e confessando, più di una volta, di provare qualcosa per lui. L’attrazione è così forte che Jane è persino arrivata a mettere in discussione la sua relazione con il fidanzato Gianmarco, che nel week end si era spinto sino al muro di cinta della casa del GF con un megafono, chiedendole di sposarlo.

Nel confessionale Jane è stata messa di fronte ad una scelta: raggiungere immediatamente Elia, che rischiava l’eliminazione, oppure parlare con il suo compagno. L’attrice ha scelto di avere un chiarimento con Gianmarco, che però non è andato come sperava. “Voglio dirti che l’unica cosa che non deve mancare è il rispetto, soltanto questo” le ha detto il musicista.

“Credo che il primo a mancarmi di rispetto sei stato tu” ha replicato Jane, che l’accusa di non aver mai voluto affrontare i loro problemi per non litigare. Poco dopo il duro confronto, l’attrice ha lasciato il confessionale ed è corsa ad abbracciare Elia Fongaro. Jane, visibilmente provata e sconvolta dalla situazione, si è lasciata coccolare dal modello, con cui la complicità è sempre più forte.

Gf Vip: Jane Alexander, duro confronto con il fidanzato. Poi torna fra...