Il flirt fra Jane Alexander ed Elia Fongaro nella casa del Grande Fratello Vip si fa sempre più intricato e, dopo il bacio arrivato nella notte, l’ex velino si è scontrato con Francesco Monte.
Secondo l’ex di Cecilia Rodriguez, il modello sarebbe falso e starebbe esclusivamente sfruttando Jane per apparire e rimanere in gioco nel reality. Dopo la scorsa puntata, in cui si è scontrata duramente con il fidanzato Gianmarco, Jane è tornata fra le braccia di Elia. I due, che per settimane si sono corteggiati, hanno finalmente deciso di lasciarsi andare alla passione, scambiandosi un bacio.
Poco dopo però l’ex velino di Striscia la Notizia è stato accusato da Monte di essere subdolo e di manipolare l’attrice. La lite furibonda è iniziata dopo l’ennesima lamentela di Elia, che ha spinto Francesco a reagire. “La lamentela da te non l’accetto – ha sbottato – perché sei l’unico che fa meno di tutti quanti, ti svegli per ultimo, ti fai i cavoli tuoi e poi ti permetti di lamentarti pure a fine serata. Viviamo in una comunità e tu non fai il bello e il cattivo tempo”.
“Sei un manipolatore, sei un subdolo – ha aggiunto l’ex tronista, accusando Elia di sfruttare Jane – adesso da due tre giorni utilizzi lei come collante per lecchinarti tutti quanti e portarteli vicino. Chi ti credi di essere?”.
“Ma come ti permetti di dire che uso lei come collante – ha risposto Elia, infuriandosi -. Fra non è che cominci a sentire un po’ di insofferenza, che ti senti toccato sull’alto del tuo monticello. Cominci a sentire un po’ di competizione? Sei sceso un po’ di quotazione in puntata, ti hanno dato un pochino meno spazio”.
Il litigio è stato concluso da Monte, che ha dichiarato lapidario: “Io preferisco scendere di quotazione ma restare una bella e brava persona. Complimenti, emergi in questo modo se ti fa piacere”. Poco dopo Elia, visibilmente provato, è scoppiato a piangere facendosi consolare da Jane Alexander, che sembra sempre più convinta della passione nei suoi confronti.