GF Vip: Jane bacia Elia. Monte attacca l’ex velino: “La stai prendendo in giro”

Jane Alexander bacia Elia Fongaro, ma molti nella casa del GF Vip sono convinti che l'ex velino stia fingendo, soprattutto Francesco Monte

Il flirt fra Jane Alexander ed Elia Fongaro nella casa del Grande Fratello Vip si fa sempre più intricato e, dopo il bacio arrivato nella notte, l’ex velino si è scontrato con Francesco Monte.

Secondo l’ex di Cecilia Rodriguez, il modello sarebbe falso e starebbe esclusivamente sfruttando Jane per apparire e rimanere in gioco nel reality. Dopo la scorsa puntata, in cui si è scontrata duramente con il fidanzato Gianmarco, Jane è tornata fra le braccia di Elia. I due, che per settimane si sono corteggiati, hanno finalmente deciso di lasciarsi andare alla passione, scambiandosi un bacio.

Poco dopo però l’ex velino di Striscia la Notizia è stato accusato da Monte di essere subdolo e di manipolare l’attrice. La lite furibonda è iniziata dopo l’ennesima lamentela di Elia, che ha spinto Francesco a reagire. “La lamentela da te non l’accetto – ha sbottato – perché sei l’unico che fa meno di tutti quanti, ti svegli per ultimo, ti fai i cavoli tuoi e poi ti permetti di lamentarti pure a fine serata. Viviamo in una comunità e tu non fai il bello e il cattivo tempo”.

“Sei un manipolatore, sei un subdolo – ha aggiunto l’ex tronista, accusando Elia di sfruttare Jane – adesso da due tre giorni utilizzi lei come collante per lecchinarti tutti quanti e portarteli vicino. Chi ti credi di essere?”.

“Ma come ti permetti di dire che uso lei come collante – ha risposto Elia, infuriandosi -. Fra non è che cominci a sentire un po’ di insofferenza, che ti senti toccato sull’alto del tuo monticello. Cominci a sentire un po’ di competizione? Sei sceso un po’ di quotazione in puntata, ti hanno dato un pochino meno spazio”.

Il litigio è stato concluso da Monte, che ha dichiarato lapidario: “Io preferisco scendere di quotazione ma restare una bella e brava persona. Complimenti, emergi in questo modo se ti fa piacere”. Poco dopo Elia, visibilmente provato, è scoppiato a piangere facendosi consolare da Jane Alexander, che sembra sempre più convinta della passione nei suoi confronti.

GF Vip: Jane bacia Elia. Monte attacca l’ex velino: “La st...