GF Vip: Ilary Blasi si fa mora e sorprende (anche) Totti

Ilary Blasi sorprende tutti, cambiando nuovamente look e sfoggiando un caschetto nero nell'ultima puntata del GF Vip

Ilary Blasi stupisce ancora al GF Vip, cambiando nuovamente look e puntando su una parrucca nera.

La showgirl questa volta ha voluto fare le cose in grande, sorprendendo i fan con un hairstyle inedito. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, la moglie di Francesco Totti ha optato per una nuova parrucca, regalandosi un carrè, ma soprattutto la possibilità, per una sera, di diventare mora.

La terza edizione del GF Vip verrà ricordata non tanto per il cast di stelle rinchiuse nella casa di Cinecittà, ma per i look di Ilary Blasi, diversi ogni sera. Tenendo fede alla sua passione per il trasformismo, Lady Totti ha sfoggiato puntata dopo puntata un hairstyle diverso, trasformandosi in ogni sera in una donna differente.

Nella nona puntata del reality di Canale Cinque però si è superata, sfoggiando un caschetto nero, abbinato a un vestito ricoperto di paillettes. Una scelta, quella di diventare mora, arrivata inaspettata, soprattutto perché solo qualche tempo fa, la showgirl aveva affermato che suo marito, Francesco Totti, non avrebbe mai voluto vederla con questo look.

“Per me sono un gioco – aveva detto a Sorrisi e Canzoni Tv, parlando delle parrucche -. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via! Io bruna? A casa una parrucca nera col caschetto alla Valentina ce l’ho, non si sa mai. Ma in video non so…ci penso. Come reagirebbe mio marito? Male, a lui piaccio bionda”.

Con buona pace dell’ex capitano della Roma, Ilary Blasi è diventata mora, anche se solo per una notte. La puntata del giovedì è iniziata con l’ingresso della conduttrice nella casa più spiata d’Italia insieme ad Alfonso Signorini, bellissima e scintillante. In seguito tanti colpi di scena, dall’eliminazione di Walter Nudo, poi rientrato in gioco, passando per il malore di Jane Alexander, sino alla discussione riguardo il bacio fra Giulia Salemi e Francesco Monte.

Nel frattempo Corona sembra disposto a deporre le armi, dopo lo scontro delle scorse settimane in diretta tv. L’ex re dei paparazzi, che ora vive una storia con Asia Argento, ha confidato a Verissimo di non essere più arrabbiato con la showgirl. “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa – ha detto -, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv”.

GF Vip: Ilary Blasi si fa mora e sorprende (anche) Totti