GF Vip: Ilary Blasi sorprende con un look castigato. Francesco Monte sotto assedio

Ilary Blasi sorprende tutti al GF Vip, sfoggiando per la prima volta un look castigato, mentre Francesco Monte è sempre più sotto assedio

Al GF Vip, Ilary Blasi sorprende ancora, puntando su un look castigato, abbinato all’immancabile parrucca, mentre Francesco Monte è sempre più sotto assedio.

Lady Totti non smette di lasciare a bocca aperta i suoi fan, creando nuove discussioni e dibattiti grazie ai suoi outfit. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, la conduttrice, dopo settimane di outfit sexy, ha optato per un look castigato: una maxi camicia total black e a collo alto, abbinata a stivali rosso fuoco alti sopra il ginocchio.

Un outfit decisamente insolito per lei, che ancora una volta ha colto nel segno. Anche in quest’ultima puntata Ilary Blasi non ha rinunciato alla parrucca, che ormai è diventata il suo “marchio di fabbrica” al Grande Fratello Vip. La showgirl ha scelto un taglio asimmetrico, biondo platino e con beach waves, esaltato da un make up molto naturale.

Il grande protagonista della puntata però è stato, ancora una volta, Francesco Monte, diviso fra Giulia Salemi e Ivan Cattaneo, che qualche giorno fa aveva dichiarato di essersi innamorato dell’ex tronista di Uomini e Donne. La storia fra l’influencer italo-iraniana e il modello pugliese non decolla, fra baci mancati, litigate e chiarimenti, facendo innervosire Alfonso Signorini e la padrona di casa, che escogitano persino uno scherzo per cercare di smuovere le acque.

Ancora una volta Ilary Blasi si dimostra la grande regina di questa edizione del reality, attirando l’attenzione più dei tradimenti e delle storie d’amore nate all’interno della casa di Cinecittà. E mentre Jane Alexander esce dalla porta rossa, pronta ad affrontare il fidanzato Gianmarco Amicarelli e ad incontrare di nuovo Elia Fongaro, Pierluigi Gollini, compagno di Giulia Provvedi, ha deciso di diffidare il programma. Dopo le accuse di tradimento delle scorse puntate, il calciatore dell’Atalanta ha chiesto agli autori dello show di rispettare la sua privacy, rifiutandosi di apparire di fronte alle telecamere.

GF Vip: Ilary Blasi sorprende con un look castigato. Francesco Monte s...