GF Vip: Ilary Blasi finalmente con i capelli lunghi

Ilary Blasi lascia tutti a bocca aperta al GF Vip, sfoggiando per la prima volta i capelli lunghissimi

Ilary Blasi sorprende ancora una volta il pubblico e apre la puntata del GF Vip sfoggiando per la prima volta i capelli lunghi.

Dopo settimane in cui ha puntato su carrè, long bob e wavy bob, finalmente la padrona di casa del reality Mediaset ha deciso di tornare alle origini, sfoggiando una chioma lunghissima. L’hair style non è passato inosservato e per una volta ha messo tutti d’accordo. Se sin dalla prima puntata del GF Vip, complici le parrucche, Ilary Blasi era stata fortemente criticata per i suoi look sui social, questa volta in tanti hanno accolto con entusiasmo i capelli lunghi della conduttrice.

Lady Totti ha scelto un’acconciatura mossa, con capelli semi-raccolti biondissimi e soprattutto lunghissimi. In tanti su Instagram e Twitter l’hanno paragonato all’ormai mitica principessa di Frozen, merito anche di un abito nero e lungo con numerose balze e uno scollo a barca.

Trasformista e sempre pronta a sorprendere i fan, Ilary Blasi ancora una volta ha colpito nel segno trovando il modo di far parlare di sè sui social e confermandosi come la regina indiscussa di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, che non può contare su un cast particolarmente brillante.

“I look li scelgo d’istinto – aveva spiegato qualche tempo fa parlando dei suoi outfit e degli hairstyle sempre molto discussi -. Mi aiutano due stylist, Elena e Silvia, i miei angeli custodi. A volte gli abiti piacciono, a volte no. Ma è giusto così. Anch’io, se fossi sul divano di casa per ore davanti alla tv, vorrei avere qualcosa da criticare”.

All’inizio della puntata la Blasi, da sempre diretta e senza peli sulla lingua, ha deciso di lanciare una frecciatina a tutti i suoi detrattori, che da giorni parlano di una chiusura anticipata del GF Vip a causa degli ascolti piuttosto bassi. La notizia era stata smentita nelle ore scorse dall’azienda tramite un comunicato ufficiale in cui era stata annunciata anche la data della finale. Prima di parlare della non-coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi, impegnata da giorni in un tira e molla continuo, Ilary ha ribadito che il reality gode di buona salute e che i risultati, nonostante i pettegolezzi, sono positivi.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip: Ilary Blasi finalmente con i capelli lunghi