GF Vip: Ilary cambia look dopo lo scontro con Corona. Parrucca riccia e completo scintillante

Ilary Blasi torna a condurre il GF Vip dopo la lite con Corona. Cambia look e hairstyle, ma l'umore è nero

Ilary Blasi torna in tv con il Grande Fratello Vip dopo lo scontro con Corona, sfoggiando un nuovo look.

Lady Totti ha aperto la nuova puntata dello show con un hairstyle nuovo e un outfit molto particolare. Se nell’appuntamento di giovedì la conduttrice aveva optato per un abito nero, questa volta ha scelto un completo formato da giacca e gonna, rosa acceso e tempestato di paillettes. A completare la trasformazione un carrè biondo platino e riccio.

Il look, come sempre, ha scatenato accese polemiche su Instagram. Ilary Blasi si diverte a sperimentare con gli outfit, ma spesso i fan non apprezzano la sua voglia di trasformarsi ed osare. Sui social gli spettatori si sono scatenati, paragonando la showgirl ad una “finta Marilyn Monroe” e addirittura all’alieno di Avanti un Altro, criticando il suo hairstyle e l’abito scelto.

Nonostante il vestito scintillante e appariscente, Ilary Blasi è apparsa di umore nero. Pochi sorrisi e nessuna battuta con Alfonso Signorini all’inizio della trasmissione. La conduttrice ha evitato accuratamente di parlare dello scontro con Fabrizio Corona, annunciando subito i temi caldi della puntata: dalla storia d’amore fra Elia e Jane (che fuori ha un fidanzato ad attenderla), alla lite dell’ex velino con Francesco Monte, sino alla liaison con Giulia Salemi.

La tensione in studio è palpabile, soprattutto dopo che Corona continua a minacciare la famiglia Totti su Instagram. Mentre Flavia Vento non sembra interessata a parlare ancora una volta, dopo 13 anni, del presunto tradimento del capitano della Roma ai danni della showgirl, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato che presto racconterà tutta la verità sulla questione.

Insomma: Ilary è tesa e, anche se il suo look vorrebbe ostentare sicurezza, la showgirl sembra piuttosto tesa dopo quello che è accaduto nella scorsa puntata. La vendetta contro Corona è arrivata, ma la partita non è ancora finita e questo Lady Totti lo sa perfettamente.

GF Vip: Ilary cambia look dopo lo scontro con Corona. Parrucca riccia ...