GF Vip, Guenda Goria attaccata da Enock: lei risponde su Instagram

Dopo aver preso le difese di suo padre, Guenda Goria è stata duramente attaccata da Enock: ecco la sua risposta

Questi primi giorni di reclusione all’interno della Casa del Grande Fratello Vip hanno già scatenato numerose polemiche tra il pubblico, e uno dei protagonisti indiscussi si è rivelato Amedeo Goria. Sua figlia Guenda lo ha sempre difeso strenuamente, ma è per questo stata attaccata da Enock Barwuah.

Facciamo un passo indietro: Amedeo si è ritrovato al centro dell’attenzione per i suoi atteggiamenti nei confronti di Ainett Stephens. Il giornalista sembra infatti esserne rimasto invaghito, tanto da aver fatto di tutto per conquistarla. Alcuni suoi gesti sono stati molto criticati, e alcuni utenti hanno persino chiesto a gran voce la sua squalifica. Guenda Goria non ha esitato nello schierarsi dalla parte di suo padre, anche attirandosi tanti commenti negativi. Tra questi, ce ne sono diversi che l’hanno ferita profondamente.

Uno è quello di Tommaso Zorzi, che si è spinto a dire che Amedeo Goria sarebbe “da eliminare e da curare”. Mentre Enock Barwuah ha definito inammissibile il comportamento del giornalista, appellandosi proprio a sua figlia: “Certo che mi fai ridere, hai avuto il coraggio di attaccare mio fratello” – ha scritto tra le sue storie di Instagram, riferendosi alle dure parole di Guenda contro Mario Balotelli durante la scorsa edizione del GF Vip. La giovane non poteva certo rimanere indifferente a questi veri e propri attacchi.

Così, la sua risposta è arrivata via social: “Quanta ricerca di protagonismo tra alcuni ex compagni di Casa!” – ha esordito su Instagram – “Quando si sbaglia meglio tacere che rivangare brutte pagine. Certo che i riflettori fanno proprio male”. Ma è contro Enock che si è lasciata andare ad un lungo sfogo: “Mi hai insultato ed offeso in modo indegno, gridandomi le peggio cose. Non hai mai chiesto scusa, nemmeno per i modi aggressivi. Io non ho mai parlato per eleganza e non ho nemmeno mai ritirato fuori il discorso. E ora parli? Mi attacchi? Ma con che coraggio?” – è sbottata Guenda.

L’ex gieffina è rimasta particolarmente colpita dal grande interesse mediatico suscitato da suo padre, e sono ormai giorni che lo difende parlando di “insulti gratuiti” verso Amedeo Goria. Anche Vera Miales, la fidanzata del giornalista, si è espressa su Instagram: dopo aver “ammonito” Ainett dal continuare a comportarsi in un certo modo con il suo coinquilino, ha anche chiesto ad Amedeo di calmare i suoi bollenti spiriti.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Guenda Goria attaccata da Enock: lei risponde su Instagram