GF Vip, Goria vorrebbe diffidare Vera Miales dopo la presunta gravidanza

Il giornalista è stato messo al corrente delle indiscrezioni che riguardano la sua compagna, che sarebbe incinta di qualche settimana

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Una notizia, quella di una nuova paternità, che avrebbe dovuto regalare gioia ad Amedeo Goria. Eppure, la notizia della gravidanza della sua fidanzata Vera Miales, che gli è stata data in diretta da Alfonso Signorini al GF Vip, ha generato in lui più di un turbamento. Le foto mostrate su Canale5 sono quelle apparse su Fanpage che ha raccolto e rilanciato l’indiscrezione. Stando a quanto accaduto nella notte e amplificato dagli utenti social, sembrerebbe che il giornalista sportivo abbia tutta l’intenzione di diffidare la sua compagna.

GF Vip, la reazione di Amedeo Goria

“Non so nulla, perché non ho avuto contatti con lei di recente. A occhio e croce è tanto che non ci incontriamo”, ha commentato a caldo Goria, che ha manifestato tutti i suoi dubbi in merito a una possibile gravidanza di Vera Miales: “Ho qualche dubbio, stavamo abbastanza attenti però tutto è possibile. Abbraccio Vera, le do un bacio. Al di là della cosa. Se ho la certezza che un eventuale bebè sia mio? Madre certa, padre…Io Vera l’ho frequentata e la frequento. Come data mi sembra un po’ strana, però… Se sono contento? Sì, sono stupito ma non posso non essere contento. Come lo chiamerò? Dobbiamo essere d’accordo in due sul nome”.

La sua reazione immediata è stata però molto diversa da quella che ha manifestato nella notte, nella quale ha richiesto di potersi confrontare con il suo agente ma anche con Vera Miales. La sua compagna si è chiusa nel silenzio più totale, senza commentare quanto accaduto in diretta l’8 ottobre ma nemmeno le foto circolate in precedenza.

Si parla addirittura di diffida, anche se Amedeo Goria è stato molto attento a esprimersi in determinati termini, tralasciando l’argomento della possibile gravidanza della sua fidanzata. Il suo pensiero è però andato immediatamente ai suoi figli, Guenda e Gian Amedeo, avuti dal matrimonio con Maria Teresa Ruta. In particolare, sarebbe sua figlia a non approvare la relazione con la Miales.

I timori di Goria sulla possibile paternità

Incalzato da Soleil Sorge, Goria ha espresso nuovi dubbi sulla presunta gravidanza della sua compagna: “Quello che mi ha sorpreso è che fino all’11 settembre noi abbiamo avuto il telefono, lei non mi ha mai detto nulla. Neanche un mese fa. Può anche darsi sia vero, l’unica cosa che stona un po’ è che non mi ha mai detto nulla fino all’11 settembre, di timori. Tecnicamente però tutto è possibile”.

Inoltre, i timori sarebbero anche legati all’età. Al momento della nascita del piccolo, Goria avrebbe 68 anni: “Sarei più preoccupato per lui, avrebbe un nonno più che un papà”. Sul fronte Vera Miales, tutto tace.