GF Vip, Giulia Salemi di nuovo in lacrime per Francesco Monte

Nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi scoppia nuovamente a piangere a causa di Francesco Monte

Giulia Salemi torna a piangere a causa di Francesco Monte.

La relazione fra l’influencer e l’ex tronista di Uomini e Donne non decolla. Francesco Monte infatti non sembra affatto interessato ad iniziare una relazione con Giulia, anche se fra i due c’è stato già un bacio. La Salemi però non riesce a nascondere la delusione e piange ancora una volta di fronte all’ennesima lite con il modello per futili motivi.

“C’è un piacersi alla base che forse per te va in una direzione e per me in un’altra – ha chiarito Monte, prendendo le distanze da Giulia -. Viverci più alla leggera come ci eravamo detti significa viverci in un modo tranquillo, ma come faccio sbaglio. Forse c’è un coinvolgimento più forte da parte tua e vedi qualsiasi cosa mia in questo modo”.

“Ti stai limitando o non c’è niente? Parliamoci chiaro – ha risposto l’influencer di Instagram -. Io sono confusa e se reagisco così e perché di chiaro non c’è nulla”. Gelida la risposta di Francesco: “Sei tu che non vuoi ascoltare – le ha detto -. Per me non si può parlare di innamoramento, non sto provando quello. Provo delle sensazioni per te ma non è innamoramento. In un contesto come questo è difficile che possa nascere, anche con tutte le sovrastrutture mentali che ho io. Tu mi dici fuori, ma anche fuori ad oggi, per come siamo, non può nascere un amore”.

Dopo il duro scontro, Monte e la Salemi si sono trovati nella suite, dove la modella sperava in una riconciliazione, ma non è andata così e, durante la cena, fra i due è scoppiata l’ennesima lite. “Il mio concetto di Suite era tu sbronzo marcio, io anche e ci divertivamo come matti – ha confessato Giulia, che poco dopo è scoppiata a piangere ascoltando una canzone che le ricordava sua madre Fariba -. Cosa c’entra questa canzone adesso? La Suite doveva essere un premio, invece sono devastata”.

GF Vip, Giulia Salemi di nuovo in lacrime per Francesco Monte