GF Vip: Giulia Provvedi tradita dal fidanzato? La replica di Pierluigi Gollini

Dopo le accuse di tradimento e le lacrime di Giulia Provvedi al GF Vip, Pierluigi Gollini ha deciso di replicare

Nell’ultima puntata del GF Vip si è parlato per la prima volta del presunto tradimento subito da Giulia Provvedi da parte del fidanzato Pierluigi Gollini.

Nelle scorse settimane infatti la blogger Deianira Marzano aveva affermato su Instagram di aver avvistato il portiere in un locale, mentre flirtava con alcune ragazze, allontanandosi con una di loro, nonostante sia fidanzato con la cantante delle Donatella. Il gossip è arrivato sulle prime pagine dei giornali e dei siti web, ma Pierluigi non ha mai voluto commentare, rifiutandosi di smentire o confermare il tradimento.

In queste ore però la situazione è precipitata, soprattutto dopo che Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno informato Giulia Provvedi riguardo i gossip sul fidanzato. La ragazza è stata informata dalla sorella Silvia di quello che sta succedendo fuori dalla casa di Cinecittà e dei sospetti nei confronti di Pierluigi. La ragazza è scoppiata a piangere, ma ha deciso comunque di rimanere in gioco, sostenuta dagli altri concorrenti del reality.

Poco dopo la fine della puntata su Instagram è comparsa la replica di Gollini. Il calciatore ha postato sulle Stories una foto in compagnia della Provvedi, aggiungendo una frase molto eloquente. “Giulia! Sei fortissima!- ha scritto -. Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Io ti aspetto!”.

Una dichiarazione d’amore che sembra smentire l’ipotesi di un tradimento. Nel frattempo però anche Deianira ha deciso di replicare, pubblicando sui social un video in cui ribadisce le sue accuse nei confronti di Pierluigi Gollini. “Non ero nella camera da letto di Gollini – ha spiegato l’influencer -, però gli atteggiamenti in discoteca erano molto intimi. Aggiungerò altri particolari perché Giulia, che è una cara ragazza, merita di essere felice”.

Nel frattempo Giulia, separata dalla sorella Silvia Provvedi, continua a piangere per il fidanzato, senza sapere cosa sta accadendo fuori dalla casa del GF Vip.