GF Vip: Giulia Provvedi tradita dal fidanzato. La verità della blogger a Pomeriggio Cinque

Ospite di Pomeriggio Cinque, Deianira Marzano conferma le accuse contro il fidanzato di Giulia Provvedi e rilancia con nuovi dettagli

Giulia Provvedi è stata davvero tradita dal fidanzato? Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Deianira Marzano è stata ospite di Pomeriggio Cinque per ribadire le sue accuse.

La star dei social è intervenuta in puntata inviando a Barbara D’Urso un videomessaggio in cui ha accusato Pierluigi Gollini di aver tradito la cantante delle Donatella, svelando nuovi dettagli. “Riconfermo tutto ciò che ho detto – ha spiegato alla padrona di casa -. Quella sera all’Hollywood ho visto Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi, fare lo stupidino a destra e a manca con un tavolo di ragazze. A un certo punto si è allontanato con una bruna ed è andato via – ha concluso -. Ovvio che non sono nel letto di questo qua, ma posso dire ciò che ho visto”.

Deianira non ha solamente ribadito le sue accuse, ma ha svelato anche nuovi dettagli sulla serata trascorsa alla discoteca Hollywood di Milano. “Dopo aver dichiarato questa cosa – ha svelato alla D’Urso – ho ricevuto tante chiamate di persone vicino a questo calciatore che mi chiedevano di ritirare tutto e questa cosa mi ha insospettito ancora di più. Per non parlare dei messaggi che mi sono arrivati di ragazze a me sconosciute, che non erano fake, e che confermano ciò che io ho detto e cioè che questo qua è solito fare lo stupidino alle serate”.

“Barbara ti ringrazio  – ha concluso Deianira Marzano nel suo videomessaggio – e sono felice di venire da te a dire la verità e aggiungerò altri particolari, cioè che alla serata c’erano anche altri vip presenti di cui io per adesso non faccio i nomi”.

E mentre Giulia Provvedi nella casa del GF Vip continua a piangere pensando al fidanzato, il calciatore dell’Atalanta ha risposto alle accuse con un messaggio su Instagram. Pierluigi ha postato una foto che lo ritrae insieme alla cantante, ribadendo il suo amore profondo per lei.

GF Vip: Giulia Provvedi tradita dal fidanzato. La verità della blogge...