GF Vip, Giucas Casella taglia i capelli alla Cipriani. E lei perde la testa: “Sei finito”

Francesca Cipriani è vittima di uno scherzo di Giucas Casella, che le taglia una ciocca di capelli: la sua reazione è furibonda

Il temibile gioco del pulsantone ha mietuto una nuova vittima: si tratta di Francesca Cipriani, vittima inconsapevole di uno scherzo che le ha fatto perdere la testa. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, la showgirl ha mostrato quanto tiene ai suoi capelli. E quando Giucas Casella ne ha tagliata una ciocca, si è fatta prendere dalla rabbia e lo ha rincorso senza tregua.

GF Vip, Giucas Casella e il pulsantone

Da qualche ora a questa parte, i vip sono alle prese con un gioco che li sta mettendo a dura prova. Si tratta del pulsantone, che a turno i concorrenti chiamati devono premere accettando le conseguenze (solitamente punizioni che vengono loro imposte dalla produzione) per il bene comune, ovvero una spesa più ricca per la settimana seguente. Quando Clarissa e Giucas Casella sono stati invitati a giocare, la prima è stata più rapida e, quando ha scoperto il tipo di punizione che le sarebbe spettato, ha lasciato tutto nelle mani del mago.

Si trattava infatti di scegliere un concorrente al quale tagliare una ciocca di capelli. Giucas, armato di forbici, si è avvicinato pian piano a Francesca Cipriani mentre era impegnata in cucina, e ha approfittato della sua distrazione per portare a termine l’incarico. Una sorta di vendetta, se così la vogliamo vedere: non molto tempo fa, la showgirl aveva afferrato Casella proprio per i capelli strappandogliene una bella ciocca, in preda all’agitazione per aver rivisto il suo fidanzato. Forse però il mago ha esagerato un po’, soprattutto considerando che ha toccato uno dei “punti deboli” della Cipriani.

Francesca Cipriani perde la testa

Abbiamo infatti imparato che Francesca ha una grandissima predilezione per la sua splendida chioma. Anche nella Casa del GF Vip, non ha perso occasione per dedicarle tutte le sue cure, facendosi una lunga serie di tinte sbagliate che l’hanno portata sull’orlo del panico – fin quando Soleil Sorge non è riuscita a metterci una pezza. Non è dunque difficile immaginare quanto possa essersi arrabbiata nel vedere Giucas con una ciocca dei suoi capelli tra le mani. In un attimo ha iniziato a rincorrerlo tra urla e minacce.

“Oddio, ora mi inc*zzo veramente. Ti ammazzo. Mi hai tagliato mezza testa di capelli, ma sei matto?” – è sbottata la showgirl, cercando di acciuffare il mago che scappava da una stanza all’altra – “Sei finito. Questa volta non la passi liscia. Sei un uomo finito”. Parole durissime, che però sono state pronunciate in un momento di rabbia. D’altronde, non possiamo certo dire che Giucas ci è andato leggero: visto quanto la Cipriani è innamorata dei suoi capelli, poteva aspettarsi una reazione non propriamente pacata.

Per fortuna gli altri inquilini, dopo un primo momento di smarrimento, si sono prodigati per riportare la calma in Casa. Bloccando Francesca per impedirle di raggiungere Giucas Casella, sono riusciti a farla ragionare. Rimane l’amarezza per aver perso una ciocca di capelli, ma il mago è salvo. Tutto è bene quel che finisce bene, e di certo ci penserà molto prima di fare una cosa del genere, la prossima volta.