GF Vip, Gianmaria: “Ho messo incinta una ex”. E spunta Belen

Qualche parola di troppo rischia di far esplodere il putiferio: Gianmaria Antinolfi sconvolge il GF Vip con una dichiarazione a dir poco sibillina

Un grande lavoro, quello di Gianmaria Antinolfi, che sta facendo di tutto pur di emergere da un gruppo in cui il suo ruolo non è sembrato ancora molto chiaro. Ed è così che, in un momento di confessioni private con Manila, Aldo Montano e Jessica Selassié, si è lasciato andare a una rivelazione che ha attirato l’attenzione dei coinquilini e che nessuno si sarebbe mai aspettato.

GF Vip, le parole di Gianmaria Antinolfi

Nel lungo racconto che ha riguardato le sue più rocambolesche vicende sentimentali, Gianmaria Antinolfi ha anche rivelato di aver messo incinta una sua ex fidanzata di origini argentine, che avrebbe poi deciso di tornare in patria dopo aver scoperto della gravidanza. L’imprenditore partenopeo, sempre a suo dire, le avrebbe anche consigliato di riflettere sulla nascita del piccolo, poiché all’epoca era ancora sposata.

Il racconto di Antinolfi è proseguito senza fare nomi e cognomi, ma lo scenario delineato è stato molto dettagliato: “In realtà io non volevo andare in Argentina, però lei era partita per un motivo preciso, perché era rimasta incinta. Incinta del marito? No, di me. Era rimasta incinta prima di partire, non era avanti l’aveva appena scoperto. Io le ho detto ‘Fai quello che vuoi, mi rendo conto che nella tua posizione nessuno sa che stiamo insieme: se nasce un bimbo da un’altra persona passi male quindi scegli tu”.

La reazione di Jessica Selassiè

Quella più sconvolta dal racconto, in cui però non sono state specificate le parti, è stata Jessica Selassié che si è affrettata a raccontare tutto a Soleil Sorge. Secondo la principessa etiope, la ragazza a cui si starebbe riferendo Antinolfi sarebbe Belen Rodriguez: “Ha detto delle cose molto forti. Poi però hanno girato le telecamere per non riprendere. Amore se viene qui Belen…”.

La relazione tra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez risalirebbe all’estate scorsa, quando entrambi sono stati beccati tra Napoli e Capri in occasione del compleanno dell’imprenditore. La showgirl non ha mai commentato quanto comparso sui giornali, anche se il bacio comparso sulle pagine di Chi non aveva lasciato spazio a dubbi. Gianmaria Antinolfi è oggi diviso tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, anche se sta facendo fatica ad attirare l’attenzione di entrambe.