GF VIP, Francesco Monte e Giulia Salemi non si nascondono: baci in pubblico

Francesco e Giulia sono pronti a vivere la loro storia d'amore alla luce del sole, fra baci ed effusioni nella casa del GF Vip

Francesco Monte e Giulia Salemi non si nascondono più e ora si scambiano baci ed effusioni alla luce del sole.

L’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer non hanno mai nascosto di avere un certo feeling. Il loro rapporto però è ostacolato da diversi problemi, fra cui il “fantasma” di Cecilia Rodriguez, l’ex fidanzata di Monte che non ha mai dimenticato e che proprio nella casa del GF Vip, un anno fa, ha deciso di lasciarlo per Ignazio Moser. Mentre Francesco è apparso sempre più cauto, Giulia non ha mai nascosto di provare un sentimento forte nei suoi confronti.

Per questo motivo i due sono stati spesso protagonisti di violente litigate e riappacificazioni, con un tira e molla che ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo della tv. Dopo l’uscita di Elia Fongaro, separato dalla sua Jane Alexander, e la decisione di Stefano Sala di fare un passo indietro rispetto a Benedetta Mazza per preservare la storia d’amore con Dasha, Francesco e Giulia sono rimasti l’ultima coppia del GF Vip.

Dopo settimane passate a scambiarsi effusioni di nascosto sotto il piumone e in piena notte, i due sono usciti allo scoperto. Complice un messaggio aereo inviato dai fan della coppia, che i ragazzi hanno letto mentre si trovavano in giardino. L’aereo ha sorvolato la casa di Cinecittà, mostrando uno striscione con la scritta: “FG tremano le gambe mentre il cuore ride”, frase tratta da una canzone di Arisa.

Quelle parole hanno emozionato moltissimo Giulia Salemi e anche Francesco Monte per la prima volta si è lasciato andare, abbracciando la ragazza e dandole un tenero bacio. Per la gioia degli altri inquilini, che da sempre sostengono la coppia e, fra alti e bassi, spingono la modella a farsi avanti con l’ex tronista. Dopo tanti litigi e passi indietro, i due sono pronti a vivere la relazione alla luce del sole.

GF VIP, Francesco Monte e Giulia Salemi non si nascondono: baci in&nbs...