GF Vip: Francesco Monte come sta e perché non ha ancora baciato Giulia Salemi

Francesco Monte torna nella casa del GF Vip dopo il malore e svela cosa sta succedendo davvero con Giulia Salemi

Francesco Monte è tornato nella casa del Grande Fratello Vip dopo il malore della scorsa notte e fra gli inquilini si torna a parlare del suo rapporto con Giulia Salemi.

L’ex tronista di Uomini e Donne nei giorni scorsi aveva abbandonato la casa di Cinecittà a causa di un malore dovuto. Dopo alcuni controlli medici il modello ha ottenuto l’autorizzazione per rientrare nel reality e agli altri concorrenti ha rivelato di aver avuto un problema ai denti, ma di stare bene. La più felice del suo ritorno è stata senza dubbio Giulia Salemi, che ormai da settimane ha ammesso di aver perso la testa per Francesco Monte.

Il giovane però non sembra disposto ad iniziare una relazione con l’influencer di Instagram e nella sua testa c’è ancora l’ex Cecilia Rodriguez. “Per me è un’amicizia e lo è anche per lei, non possiamo parlare di sentimenti – ha spiegato Francesco Monte parlando con Elia Fongaro -. È un’amicizia dove c’è del bene più forte, non so se prenderà la direzione di un amore. Noi non ci siamo baciati, zero. Il nostro è un rapporto di grattini. Se devo cercare l’avventura, non la cerco qua e non la voglio con una persona di cui ho una stima assurda”.

L’ex tronista ha parlato del mancato bacio con Giulia Salemi dopo la discussione avvenuta nel corso della puntata con Alfonso Signorini che l’ha accusato di trattenersi con la fashion blogger. “Siamo due caratteri che prendono confidenza a livello fisico e non verbale – ha chiarito Francesco Monte -. Scherzando, giocando, tra abbracci e baci. Poi io con le mie amiche sono così: accarezzo, coccolo, ci dormo insieme. Con Giulia è una cosa che si vede – ha concluso il concorrente del GF Vip -, noi due ci piacciamo però è pur sempre un rapporto di amicizia che io e lei stiamo vivendo naturalmente. Per me è un’amicizia e lo è anche per lei, non possiamo parlare di sentimenti. È un’amicizia dove c’è del bene più forte, non so se prenderà la direzione di un amore“

GF Vip: Francesco Monte come sta e perché non ha ancora baciato Giuli...