GF Vip, il flirt tra Alex Belli e Soleil è l’ultima carta da giocare

Alex Belli e Soleil Sorge sono apparsi sempre più vicini: il GF Vip potrebbe puntare su di loro per ravvivare le dinamiche all'interno della Casa

Tempo di tenerezze per Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip. I due concorrenti, vicini dall’inizio del programma, hanno approfittato della serata di Halloween per lasciarsi andare un po’ dando vita a una sorta di flirt che non è sembrato molto lontano dalla realtà. La risata complice è apparsa andare oltre quella che è stata dichiarata come una semplice amicizia.

GF Vip, Alex Belli e Soleil sempre più vicini

Che Soleil sia sempre stata attratta da Alex Belli non è di certo un mistero, nonostante sia ben consapevole della presenza di una moglie (e neanche poco ingombrante) come Delia Duran: “C’è attrazione mentale, mi fido di lui”, aveva dichiarato la Sorge, che potrebbe ora ritrovarsi ad affrontare la moglie dell’attore che starebbe per entrare in Casa con l’intenzione di incontrare suo marito per una romantica cena.

Il confessionale, poi, ha favorito alcune dichiarazioni lontane da occhi e orecchie indiscrete: “Non ti devo nascondere che a me comunque Soleil piace. Mi piace la sua presenza, mi piace averla accanto”. Lei non ha smentito: “Se non fosse impegnato lui e non fossi impegnata io di cuore, saremmo due anime gemelle. Eh boh, chi lo sa. Non credo credo che siamo proprio fatti neanche l’uno per l’atro. Poi una donna certe cose le sente. Quindi no. Credo”.

A sciogliere tutte le riserve è stata però la divertente festa di Halloween, nella quale Alex Belli e Soleil Sorge hanno dato sfogo alla loro attrazione reciproca attraverso un bacio travolgente che non ha lasciato spazio all’immaginazione. Certo, si è trattato di un gioco, ma fino a che punto potrebbero spingersi ancora?

I dubbi sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge

Le perplessità sul legame tra Alex Belli e Soleil Sorge non sono poche, soprattutto per la condizione di uomo impegnato di lui che impedirebbe (giustamente) ogni tipo di slancio. La loro sintonia potrebbe comunque essere davvero l’ultima carta da giocare per il programma, che sta vivendo una fase di stanca dalla quale dovrebbe cercare di risollevarsi.

Le dinamiche tra i concorrenti faticano a innescarsi, se si fa eccezione per qualche momento più significativo e tutte quelle messe in atto da Soleil che è apparsa come l’unica protagonista di quest’edizione del programma. Si potrebbe ripartire, comunque, dalla loro amicizia molto particolare e che potrebbe richiamare quella vissuta da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Il tempo per capire cosa potrebbe accadere tra di loro sembrerebbe, inoltre, prolungato. Secondo le indiscrezioni di Dagospia, il GF Vip potrebbe allungarsi ancora – com’è accaduto nell’edizione 2020 – almeno fino a fine febbraio.