GF Vip, il fidanzato di Giulia Provvedi si discolpa: “Non ho tradito”

Mentre Giulia Provvedi, rinchiusa nella casa del GF Vip, piange lacrime amare, il fidanzato Pierluigi Gollini si difende dalle accuse di tradimento

Pierluigi Gollini rompe il silenzio e sulle pagine di Spy fornisce per la prima volta la sua versione dei fatti, affermando di non aver tradito la fidanzata Giulia Provvedi. Nella scorsa puntata del GF Vip infatti Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno informato la cantante delle Donatella riguardo i gossip sul suo conto, dopo che Deianira Marzano, famosa blogger, ha affermato di aver visto il calciatore lasciare una nota discoteca di Milano in compagnia di una ragazza mora.

Accuse che hanno scatenato le lacrime di Giulia Provvedi, disperata per un possibile tradimento, ma anche la reazione di Pierluigi Gollini. Dopo aver pubblicato un post su Instagram al termine della puntata del GF Vip, il portiere ha rilasciato un’intervista, affermando che ha la coscienza pulita e che non prenderà parte al reality per non alimentare le polemiche.

“Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone – ha spiegato Pierluigi -. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita”.

“C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare – ha chiarito il portiere -: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo. Non andrò al Grande Fratello Vip, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita”.

Nel frattempo Deianira Marzano continua ad accusare il calciatore. Ospite di Pomeriggio Cinque, la blogger ha confermato ancora una volta quanto detto su Instagram. “Riconfermo tutto ciò che ho detto – ha spiegato alla D’Urso -. Quella sera all’Hollywood ho visto Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi, fare lo stupidino a destra e a manca con un tavolo di ragazze. A un certo punto si è allontanato con una bruna ed è andato via – ha concluso -. Ovvio che non sono nel letto di questo qua, ma posso dire ciò che ho visto”.

GF Vip, il fidanzato di Giulia Provvedi si discolpa: “Non ho tr...