GF Vip: la madre di Giulia Salemi aggredita in strada

Dopo quanto accaduto nelle ultime puntate del GF Vip, Fariba, la madre di Giulia Salemi, è stata aggredita in strada da tre ragazzi

Sono giorni difficili questi per Fariba Tehrani, la madre di Gulia Salemi, concorrente del GF Vip. La donna infatti è stata aggredita in strada da tre ragazzi. A svelarlo è stato Riccardo Signoretti, giornalista e direttore del settimanale Nuovo che, ospite di Pomeriggio Cinque, ha raccontato quanto accaduto.

“Fariba Tehrani è stata aggredita per strada da 3 ragazzi, che le hanno detto ‘Strega meriti di morire’” ha svelato a Barbara D’Urso. I motivi dell’aggressione dunque sarebbero da ricercare nell’ormai famoso rito magico fatto dalla madre di Giulia per favorire la storia d’amore fra la modella e Francesco Monte dentro la casa del GF Vip.

Il rituale, che si è poi rivelato una sceneggiata creata ad arte dagli autori, era stato poi seguito da un’ospitata di Fariba al GF Vip. L’incontro con la madre era costato caro a Giulia, che poco dopo, nonostante fosse in finale, era finta al televoto per volere della produzione ed eliminata dal reality condotto da Ilary Blasi.

“Prima di venire qui ho incontrato Fariba – ha confessato Maria Monsè, anche lei ospite della D’Urso -. Era in lacrime poverina, piangeva ininterrottamente, mi ha fatto una tenerezza”. L’eliminazione della Salemi è costata cara a Fariba che non solo si è attirata l’ira dei fan della modella, ma ha anche litigato con sua figlia che ora l’accusa per quanto accaduto.

Sulle sue Stories di Instagram, Fariba, con la consueta sincerità, si è difesa dalle accuse. “Ilary Blasi ha detto che sapevo del regolamento. Non è vero – ha spiegato -. Nessuno mi aveva detto del regolamento. Se lo sapevo non andavo a danneggiare mia figlia. Mi hanno fatto firmare una liberatoria in due secondi senza nemmeno farmi leggere”.

La madre di Giulia Salemi ha accusato gli autori del reality di aver voluto eliminare ad ogni costo la figlia: “Da tre settimane si diceva che gli autori del Grande Fratello volevano fare fuori Giulia Salemi – ha chiarito -. Lascio a voi gente intelligente trovare la risposta. C’è qualcosa che non va, che non mi convince. Hanno danneggiato e rovinato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco. Sono stata strumentalizzata tutto questo periodo per fare scoop e fare share. Sono triste e amareggiata”.

“Legalmente non si può punire un partecipante di gioco per colpa di terzi – ha concluso -. Giulia è una buona di cuore. Perdona e sicuramente non andrà per via legale, anche se il mio ufficio legale mi ha assicurato che vincerà la causa”.

Nel frattempo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi continua a pensare al suo Francesco Monte, anche se l’ultimo post pubblicato su Instagram lascia spazio a diverse interpretazioni. “Due fiabe devono stare unite e fare una favola – ha scritto postando una foto dei due insieme -. Se sono separate è un film horror. Meno 6 Bambi”.

GF Vip: la madre di Giulia Salemi aggredita in strada