GF Vip, Corona Show: la lite con Silvia Provvedi e lo scontro con Ilary

Corona è finalmente riuscito ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ma le cose non sono andate come si aspettava

Al Grande Fratello Vip va in scena il Fabrizio Corona Show. Dopo settimane di frecciatine e accuse sui social, l’ex re dei paparazzi è riuscito ad entrare nella casa di Cinecittà.

Ad attenderlo Silvia Provvedi, ma soprattutto Ilary Blasi, protagonista di uno sfogo che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Determinata come non mai, Lady Totti ha avuto un confronto, durissimo, con Corona, da cui, per la prima volta, il 44enne non è uscito vincente. Ma andiamo con ordine. La puntata speciale del giovedì del Grande Fratello Vip è iniziata all’insegna di Fabrizio Corona.

Dopo settimane di annunci via Instagram e l’accusa nei confronti di Ilary di aver messo un veto al suo ingresso al GF Vip, Corona ha preso parte al reality. L’ex di Belen Rodriguez ha varcato la porta rossa per porgere le sue scuse a Silvia Provvedi dopo aver dichiarato a Verissimo di non averla mai amata. Affermazioni che hanno fatto piangere la cantante delle Donatella, che è rimasta accanto all’ex re dei paparazzi nel periodo più duro in cui era in carcere.

“Ti chiedo scusa, ti chiedo perdono, sono stato una m… ma tu sai che tutte le cose le faccio per un motivo – ha spiegato abbracciando la ragazza -. Ero arrabbiato e avevo rancore ma tu non sai cosa è successo la settimana prima. Non è vero che io non ti ho mai amato. Tutti quelli che sono qui dentro non potranno mai vivere quello che abbiamo vissuto noi”.

La reazione della cantante delle Donatella però non è stata quella che in tanti attendevano. Silvia Provvedi, profondamente ferita dalle affermazioni di Corona, gli ha risposto a tono, rimanendo lucida e senza cedere alle sue richieste. “Tu nella vita oltre che denigrare gli altri sai fare qualcosa? – gli ha risposto – Devi imparare a guardarti allo specchio. Devi farti aiutare e farti la tua vita. Mi hai messo fuori di casa, non mi hai più ridato le mie cose. Non mi hai fatto rientrare in casa mia!”.

Implacabile e decisa, Silvia a ribattuto ad ogni affermazione di Corona ed è rimasta calma anche quando il 44enne ha alzato la voce. “Grazie, accetto le tue scuse ma da me non avrai più niente – ha risposto alla fine – Gli show mi hanno stancato”.

Di fronte alla forza di Silvia Provvedi, Corona non ha potuto fare altro che capitolare. L’ex re dei paparazzi ha incassato il “no” della ragazza ed è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, dove ad attenderlo c’era Ilary Blasi

GF Vip, Corona Show: la lite con Silvia Provvedi e lo scontro con&nbsp...