GF Vip, Fabio Testi provato dai troppi scherzi

Fabio Testi ha svelato di essere molto provato dagli scherzi fatti dagli inquilini del GF Vip

Fabio Testi svela di essere molto provato dai troppi scherzi che vengono fatti dagli inquilini della casa del GF Vip. Complice la noia e la voglia di fare qualcosa di diverso, i concorrenti spesso durante la notte si cimentano in gare di scherzi, dando spazio alla fantasia e al divertimento.

Un comportamento che però sembra aver stancato Testi che afferma di non riuscire a riposare a causa degli scherzi fatti da Antonio Zequila e Patrick Ray Pugliese. “Ragazzi volevo darvi un Comunicato Ufficiale interno nostro – ha detto -, vorrei dire basta agli scherzi di notte e con il cibo, c’è tutta la giornata per giocare e la sera c’è chi vuole riposare. Non voglio vedere gavettoni con prodotti come dentifricio o creme quando c’è gente che non può comprare neanche il pane! Cerchiamo di dare il buon esempio per favore”.

L’iniziativa è stata accolta con un applauso dagli altri concorrenti del GF Vip. Nel frattempo gli equilibri nella casa stanno cambiando. Clizia Incorvaia è stata squalificata dopo le frasi gravissime contro Andrea Denver, mentre Paolo Ciavarro è sempre più triste. L’ingresso di Valeria Marini, entrata insieme a Sossio Aruta, ha portato grande scompiglio nel gruppo. La showgirl sarda ha litigato in modo pesante con Antonella Elia e non è escluso che nella prossima puntata il GF Vip prenda provvedimenti nei confronti dell’ex valletta di Mike Bongiorno.

“Non è la prima volta – ha confessato la Marini alle altre inquiline, chiedendo la squalifica della Elia -. Se l’avesse fatto solo con me, ma lei lo fa abitualmente. La prima volta che sono entrata, lei mi ha detto: ‘Tu mi fai schifo, mi fai vomitare, non sai fare niente, sei cucita dalla testa ai piedi‘. È un’aggressione senza motivi. Ma chi la conosce. Non ci ho mai avuto niente a che fare, se non subire le sue aggressioni senza motivo. Nonostante questo, ho provato a stemperare. Ma non ce l’ha solo con me. Poi si dice: ‘Lei ha sofferto’. Ma chi è che non ha sofferto?”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Fabio Testi provato dai troppi scherzi