GF Vip: fuori Elia, Jane disperata

Elia Fongaro è stato eliminato dal GF Vip, lasciando nella disperazione Jane Alexander che ha perso la testa per lui

Elia viene eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, lasciando Jane Alexander nella disperazione.

L’attrice e l’ex velino sono stati i grandi protagonisti della nuova puntata del GF Vip. Dopo lo scontro con Corona in diretta tv, la Blasi è tornata a concentrarsi sui concorrenti, in particolare su Jane ed Elia, che all’interno della casa hanno iniziato una relazione. Il flirt non è visto di buon occhio dagli altri inquilini, che non apprezzano il fatto che la Alexander abbia un fidanzato fuori e un figlio, che ora sono costretti a guardarla amoreggiare con il modello.

Ad attaccare la coppia sono stati soprattutto Francesco Monte ed Alessandro Cecchi Paone. Entrambi sono convinti che Elia sia falso e subdolo, deciso a sfruttare la sua relazione con Jane per avere successo. Lo scontro è andato avanti per molti minuti e ha coinvolto anche Alfonso Signorini, che non ha risparmiato critiche e frecciatine all’ex velino.

La serata si è conclusa nel peggiore dei modi per Jane, costretta a leggere il verdetto che annunciava l’uscita dalla casa del GF Vip di Elia. L’eliminazione del modello ha scatenato una reazione fortissima nell’attrice, che non ha mai smesso di piangere. I due si sono abbracciati e, mentre l’accompagnava all’uscita, Jane ha sussurrato al compagno: “Mi dispiace” alludendo al fatto che fosse stata lei a causare la sua eliminazione.

La dichiarazione però è stata immediatamente smentita da Ilary Blasi che ha replicato: “Non è vero quello che hai detto Jane, te lo assicuriamo”. Dopo aver varcato la porta rossa della casa di Cinecittà, Elia ha raggiunto lo studio, mostrandosi decisamente arrabbiato.

“Sono molto deluso e amareggiato per il modo e la circostanza in cui sono uscito – ha spiegato -, per il processo che mi è stato mosso, ho pagato le mie azioni e il mio modo di essere, ma esco a testa alta. Non sono stato capito in assoluto, ma il processo non mi è piaciuto. La mia eliminazione non è colpa di Jane, ma in 36 ore Alessandro ha scatenato l’inferno contro di me. Mi ha deluso”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip: fuori Elia, Jane disperata