GF Vip, la Giorgi insulta Benedetta Mazza e il web insorge

Eleonora Giorgi critica pesantemente Benedetta Mazza, insultandola per la sua forma fisica e il web insorge

Chi uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip? In molti puntano su Eleonora Giorgi, dopo l’insulto, decisamente pesante, rivolto nei confronti di Benedetta Mazza. L’attrice stava chiacchierando con Lory Del Santo e Ivan Cattaneo in giardino, quando si è lasciata andare ad un giudizio piuttosto impietoso nei confronti dell’ex miss. “C’ha il cul*ne, ma proprio enorme, perché non si cura?” ha detto e le sue parole non sono sfuggite al popolo del web.

In tanti hanno criticato l’atteggiamento della Giorgi, pronta a giudicare la compagna d’avventura per la sua forma fisica. Più di una volta l’ex modella ha svelato di aver sofferto a causa dei giudizi durissimi ricevuti per il suo peso, spiegando di volersi amare per quella che è. Eleonora però non sembra pensarla allo stesso modo, come ha ribadito più volte, mettendo in luce i difetti della 28enne.

Secondo molti il comportamento della Giorgi sarebbe dettato dalla gelosia. L’attrice infatti non ha mai nascosto di provare una forte attrazione nei confronti di Stefano Sala, che in questi ultimi giorni si è avvicinato molto a Benedetta Mazza. “Benedetta sta sempre azzeccata a Stefano!” ha commentato la Giorgi, parlando del rapporto fra i due ragazzi.

L’ex di Massimo Ciavarro, da cui ha avuto Paolo, ha spiegato che, nonostante abbia 64 anni, si sente molto attratta dal modello. “Io ti assicuro che se fossi venuta qui a 25 o 30 anni io di Stefano mi innamoravo – ha confessato la Giorgi a Ivan Cattaneo -, perché ha quelle caratteristiche di gentilezza ma nello stesso tempo di virilità che sa fare tutto e che si presta a fare tutto”.

La star di Sapore di Mare ha poi confessato di aver già avuto una storia con un ragazzo più giovane. “Io a 52 anni mi sono lasciata andare, l’unica volta nella vita mia, con uno di 20 anni, che era alto e curioso – ha ammesso -. La cosa che mi ha impressionato e che quando l’ho toccato mi sembrava di marmo!”.

GF Vip, la Giorgi insulta Benedetta Mazza e il web insorge