GF Vip, Dayane Mello in crisi: fa le valigie e minaccia di uscire

Dayane Mello fa le valigie e minaccia di lasciare la Casa del "GF Vip" dopo lo scontro con Andrea Zelletta

Dopo l’ultima puntata del GF Vip arriva un nuovo colpo di scena. Dayane Mello, dopo aver litigato con Adua Del Vesco ed essere finita al centro del dibattito su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, ha annunciato di voler lasciare la Casa. La modella ha fatto le valigie, decisa ad abbandonare il loft di Cinecittà. Nel corso della diretta con Alfonso Signorini gli inquilini si sono schierati dalla parte di Zelletta e questo ha messo in crisi Dayane.

“Vado via da quella porta, me ne vado”, ha minacciato, iniziando a fare la valigia. Il suo comportamento però non ha, stranamente, allarmato i compagni, come era accaduto invece per Tommaso Zorzi o Pierpaolo Pretelli. “C’è Dayane che sta facendo la valigia e vuole andare via”, ha detto Stefania Orlando ad Andrea Zelletta che ha risposto solo con un: “Mmh…”, continuando poi a parlare con Giulia Salemi. Tommaso, Giacomo, Carlotta e Cecilia hanno invece seguito la scena. “Sta facendo la valigia”, ha notato qualcuno, ma nessun è apparso convinto. “Ma figurati”, “Ma tanto in confessionale la bloccano”, sono stati i commenti. Mentre Tommaso Zorzi ha scherzato: “Amore questa mossa porta il mio nome!”, ha detto.

Il caso Natalia Paragoni non sembra terminato dopo la puntata del GF Vip. Dayane Mello alla fine non ha abbandonato la Casa, ma ha cercato un confronto con Andrea Zelletta, profondamente deluso dal suo comportamento. “Voglio chiederti scusa, non ci ho pensato, non volevo farti un danno – ha detto Dayane -. Davvero, devi capire che io ho rinunciato a stare con mia figlia per fare Natale qua, io lo so che tu sei un bravo ragazzo”.

Andrea ha quindi cercato di spiegare il suo stato d’animo riguardo le indiscrezioni su un possibile tradimento di Natalia che lei stessa ha già smentito. “Non è il contesto giusto, è una doccia fredda, sono cose che secondo me vanno risolte al di fuori – ha spiegato -, sono insinuazioni pesanti su una base non concreta, se ci fossero state delle prove, delle cose concrete uno può anche pensarci e dire guarda io ho la certezza, sulla base di un chiacchiericcio uno lancia una bomba dove poi si sa che qui dentro io non posso avere dei chiarimenti, io non posso scavare a fondo. Non sono una persona che in questo momento ha voglia di tirare fuori nomi, perché io i nomi li so, sono cose che sistemerò io al di fuori, io credo alla mia donna al cento per cento. Ieri è stata una doccia fredda per me, una notizia che io non sapevo, io sapevo quello che lei aveva fatto, che lei era andata in vacanza a questo evento ecc.. il chiacchiericcio è una cosa che è arrivata all’orecchio qui dentro, io tutelo la mia donna perché mi fido di lei, ieri l’ho vista aveva gli occhi non sinceri, di più”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Dayane Mello in crisi: fa le valigie e minaccia di uscire