GF Vip, Dayane Mello si confida: “Sono uscita con la ex di Johnny Depp”

Dayane Mello ha rivelato ai coinquilini del GF Vip di aver frequentato una celebrità di Hollywood: l'attrice Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp

Al Gf Vip non ci annoia proprio mai e, specialmente nei momenti apparentemente più tranquilli, gli inquilini della Casa più spiata d’Italia si lasciano andare a sincere e inedite rivelazioni. È il caso di Dayane Mello, la bella modella e showgirl che durante una normale chiacchierata ha lasciato i suoi compagni di avventura a bocca aperta, rivelando di aver frequentato in passato la star di Hollywood Amber Heard.

Un nome mica da poco, anzi una grande celebrità a stelle e strisce che è salita alla ribalta, oltre che per la sua carriera, soprattutto per essere la ex moglie di Johnny Depp. Bella e di talento, l’attrice è stata legata al divo e sex symbol dal 2014 al 2017, anno in cui è stato ufficializzato il divorzio al termine di una controversa battaglia legale. La confessione di Dayane non poteva che lasciare tutti esterrefatti, anche perché è arrivata letteralmente a bruciapelo.

Gli inquilini del GF Vip stavano aspettando il Late Show di Tommaso Zorzi, che va in onda ogni mercoledì sera nella Casa e ha già ottenuto un record di ascolti. Dayane, che è già finalista del reality, ha iniziato a chiacchierare con alcuni vip e l’argomento si è spostato proprio sulle attrici famose. Ad Andrea Zelletta sfuggiva il nome della star di Hollywood ma a ricordarglielo ci ha pensato proprio Dayane: “Amber (Heard)? La conosco”, ha detto tra lo stupore dei concorrenti. “La fidanzata di…l’ex di Johnny Depp. Siamo uscite insieme a New York, io e lei”.

Ed è a questo punto che i fan sono andati letteralmente in subbuglio e hanno cominciato a condividere sui social il video della rivelazione. Naturalmente non sono mancati i commenti in cui i seguaci della modella hanno ribadito quanto fossero invidiosi di questo aneddoto. Del resto l’attrice Amber Heard è una vera celebrità e non solo negli Stati Uniti. Ha conosciuto Johnny Depp sul set del film The Rum Diary e nel 2014 i due sono convolati a nozze. La coppia si è separata in modo piuttosto turbolento, con le accuse dell’attrice all’ex marito di violenza domestica. Tesi che poi è stata smentita dalla polizia di Los Angeles ma che ha sollevato sospetti sulla condotta di Depp ed è stata un’ulteriore occasione per trattare un argomento tanto attuale e delicato.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Dayane Mello si confida: “Sono uscita con la ex di Johnn...