GF Vip, Cristiano Malgioglio critica Katia Ricciarelli: “Scivolata di cattivo gusto”

GF Vip 6, Cristiano Malgioglio è più critico che mai contro Katia Ricciarelli

C’è grande attesa per la seconda puntata del GF Vip 6. Non solo perché il reality show è iniziato da poco ed è già il programma più chiacchierato del momento, ma soprattutto per conoscere il destino di Katia Ricciarelli, dopo che si è lasciata andare ad alcune battute giudicate omofobe: il popolo del web si è scagliato contro di lei. E non solo, perché è intervenuto in merito alla polemica anche Cristiano Malgioglio.

L’ex moglie di Pippo Baudo (che aveva detto che per lui sarebbe stata disposta a uscire dalla casa più spiata d’Italia) è al centro di una polemica che non sta accennando a sgonfiarsi, complice un cinguettio di Malgioglio. Poteva forse trattenersi dopo i commenti della Ricciarelli? No, anzi: ha voluto mettere un punto abbastanza tagliente.

“Cara Katia”, ha scritto Cristiano su Twitter, “Mi dispiace di questa tua scivolata… certamente non di buon gusto. Anzi!” Come era prevedibile, sono migliaia i like e i pensieri di approvazione verso quanto scritto da Malgioglio. Una “gaffe” che tuttavia al momento potrebbe rischiarle la squalifica. La domanda che ovviamente gli spettatori e i fan del programma si pongono è la seguente: si prenderanno provvedimenti seri, o interverrà Alfonso Signorini con la classica tirata d’orecchie?

Intanto, la Ricciarelli è finita nel mirino di Malgioglio, che ha preferito non tenersene nemmeno mezza. “Volevo ricordarti che i gay non indossano solo camicie colorate, ma anche delle immense corazze come tutti gli esseri umani”. I toni e modi sono stati duramente condannati da Cristiano, che ha sempre apertamente voluto correggere determinate battute, evitando queste spiacevoli situazioni.

In ogni caso, la squalifica potrebbe essere molto improbabile, poiché Signorini aveva già annunciato di voler ricorrere a quest’ultima spiaggia solo in casi estremi, per evitare di dover richiamare altri vip in continuazione, come accaduto nelle scorse edizioni.

Il 17 settembre il GF Vip 6 avrà un bello scontro dal punto di vista dell’audience, dal momento in cui tornerà in TV anche il programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show. In ogni caso, Signorini saprà tenere testa e, poi, la vicenda della Ricciarelli terrà incollati allo schermo molti spettatori speranzosi di vederla abbandonare la casa.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Cristiano Malgioglio critica Katia Ricciarelli: “Scivolata d...