GF Vip, cosa è successo fra Dayane Mello e Mario Balotelli

Dayane Mello nella casa del GF Vip ha rivelato a Enock Barwuah il legame con Mario Balotelli, suo fratello

Cosa è successo fra Dayane Mello e Mario Balotelli? Sin dal primo ingresso di Enock Barwuah, fratello del calciatore, e della modella al GF Vip, è stato chiaro che qualcosa li legasse. A confermarlo Alfonso Signorini che nel corso della prima puntata ha esclamato rivolto ai concorrenti: “Voi due vi conoscete già o mi sbaglio? Avete un’amicizia in comune”. L’amico in comune di cui parla il giornalista è proprio Mario Balotelli che ha vissuto una love story con la top model brasiliana.

Era il 2017 e lei stava per partire per l’Honduras e partecipare all’Isola dei Famosi quando venne con il calciatore. Le immagini, pubblicate sul magazine Oggi, svelarono la love story che terminò poco dopo. Al suo ritorno in Italia infatti Dayane iniziò una storia d’amore con Stefano Bettarini, conosciuto durante il reality. Da allora sono trascorsi anni, ma sembra proprio che la Mello non si sia dimenticata dello sportivo.

Nella casa del GF Vip, Dayane ha legato molto con Enock Barwuah, fratello di Balotelli, e ha parlato spesso del suo ex compagno. “Ci sono stati dei sentimenti veri – ha confessato a Matilde Brandi -, ma non abbiamo mai potuto stare insieme. Lui è testardo e anche io. C’era troppo pregiudizio da parte sua. Mi diceva sempre che sbagliavo, anche se ero una ragazzina. Quando l’ho conosciuto avevo diciannove anni, l’ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui. Quando lo vedo il mio cuore batte forte”.

Nel bunker di Cinecittà, la Mello si è lasciata andare ad alcune confessioni, spiegando di provare ancora un sentimento molto forte per Balotelli. “Il nostro primo bacio è stato in macchina davanti all’agenzia in cui lavoravo – ha svelato -. Lui era al top in quel momento ma io ero in Italia da tre giorni e non lo conoscevo. Era stragasato all’idea di una donna che stava con lui perché gli piaceva e non perché era famoso. Non ho mai nascosto la persona che lui è per me. Se Mario entra nella Casa per fare una sorpresa a Enock io mi arrampico sul muro e sparisco. Mi fa battere il cuore”.

Confidandosi con Barwuah, la modella ha aggiunto: “Ha segnato la mia vita. Ho sempre voluto stare con lui. È una persona cui tengo tantissimo. Quando sto con lui divento nervosa, è una cosa che senti solo quando una persona ti piace tantissimo. Quando sto con lui il mio cuore fa tu-tum, è più forte di me, mi sento come una di 15 anni”.

Parole che, a quanto pare, non hanno fatto molto piacere a Super Mario. Il calciatore infatti ha condiviso su Instagram un messaggio che sembra rivolto proprio alla concorrente del GF Vip. “Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella casa, grazie – ha scritto nelle Storie -. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno lasciatemi in pace, ma davvero”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, cosa è successo fra Dayane Mello e Mario Balotelli