GF Vip, Corona attacca: “Ilary senza di me non ce la fa”

Dopo la lite e l'umiliazione in diretta tv, Corona provoca ancora Ilary Blasi e accusa gli autori del GF Vip di sfruttarlo

La guerra fra Fabrizio Corona e Ilary Blasi non si è ancora conclusa e l’ex re dei paparazzi torna ad attaccare la conduttrice del GF Vip.

I giorni successivi alla lite con Corona sono stati piuttosto difficili per la showgirl, che si è trovata a fare i conti con le minacce, neppure troppo velate, di Fabrizio, che sembra sempre più deciso a dimostrare il tradimento di Totti. Nell’ultima puntata del GF Vip, la Blasi ha scelto di non commentare la litigata in diretta tv con l’ex re dei paparazzi, nonostante ciò è stato mostrato il video del suo ingresso nella casa, commentato da Silvia Provvedi, che ha confermato di non voler avere più nulla a che fare con lui.

La scelta degli autori non è andata già a Corona, che ha accusato Mediaset di sfruttare la sua notorietà per cercare di rilanciare gli ascolti del programma, piuttosto deludenti. “Stavo dormendo, ma mi hanno svegliato una marea di telefonate dicendomi che anche stasera ero ospite al Grande Fratello – ha spiegato su Instagram -, ma non ero ospite, c’ero ma non c’ero perché sono a casa che sono stanco morto a vedere la partita, insomma ero protagonista anche stasera”.

Corona ha poi lanciato una frecciatina a Ilary Blasi, che secondo lui non sarebbe in grado di portare al successo lo show. “Mi hanno criticato, attaccato, hanno detto che non sarei mai più andato in Mediaset – ha aggiunto -, hanno detto che mi ero autoinvitato e hanno rimandato in onda le immagini dell’altra volta. Forse per ripetere i risultati dell’altra volta, quando in quella curva hanno superato i 4 milioni di telespettatori? O forse perché senza di me Ilary non ce la fa? Stranamente, dopo le partite, nel momento di maggiore ascolto, quando i telespettatori cambiano canale, lanciano e fanno un pezzo senza senso ripetendo una cosa già vista. Li ringrazio, li saluto – ha concluso Corona – e sono contento per Silvia”.

Insomma: la guerra è tutt’altro che finita e l’ex re dei paparazzi, dopo lo scontro in diretta, sta meditando vendetta, pronto a colpire la Blasi.