GF Vip: arriva il bacio fra Francesco Monte e Giulia Salemi

Nella casa del GF Vip sale la temperatura e durante la notte Francesco Monte e Giulia Salemi si scambiano un bacio appassionato

Al Grande Fratello Vip è finalmente arrivato il tanto sospirato bacio fra Francesco Monte e Giulia Salemi.

L’influencer alla fine, dopo un lungo corteggiamento, è riuscita a strappare un bacio all’ex tronista. Tutto è iniziato dopo che il GF Vip, per smuovere un po’ le acque, ha costretto i concorrenti a partecipare al gioco “Obbligo o verità”, nel quale ci sono stati diversi baci. Non solo quello fra Jane Alexander ed Elia Fongaro, che ormai sembrano formare una coppia, con buona pace di Gianmarco, il compagno dell’attrice che le aveva chiesto di sposarlo, ma anche Benedetta Mazza e Stefano Sala.

Durante il gioco Giulia Salemi è riuscita ad avere un bacio da Francesco Monte e poco dopo, per gioco, ha baciato in bocca anche Martina. L’avvicinamento fra le due donne però non è affatto piaciuto all’ex di Cecilia Rodriguez, che ha criticato duramente la fashion blogger.

“Hai perso di valore ai miei occhi perché una donna che si lecca con un’altra donna mi fa schifo” le ha detto arrabbiato. Giulia si è quindi sfogata con gli altri concorrenti. “Lui è sempre lì a rimproverarmi, non ne posso più – ha spiegato -, se fossi stata la stessa ragazza di due settimane fa l’avrei già mandato aff***lo. Sono io che sto facendo la donna matura. O sono la tua ragazza e allora mi puoi fare certi pezzi o mi lasci in pace e non fai certe sceneggiate insensate. O taci o ti sbilanci. Si comporta come se fossi la fan, ma dai…”.

Poi, quando sembrava che fra Giulia Salemi e Francesco Monte fosse tutto finito, il modello ha deciso di cambiare ancora una volta le carte in tavola. Durante la notte infatti lui e la modella hanno dormito insieme e, dopo una serie di coccole sotto le lenzuola, si sono scambiati un bacio appassionato.  

GF Vip: arriva il bacio fra Francesco Monte e Giulia Salemi