GF Vip: scatta il bacio fra Francesco Monte e Giulia Salemi, ma arrivano le incomprensioni

La coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi non decolla. Scatta il bacio, ma poco dopo i due litigano per Cecilia Rodriguez

Nella casa del Grande Fratello Vip scatta il bacio fra Giulia Salemi e Francesco Monte, ma poco dopo arrivano le incomprensioni e una lite furiosa.

Inutile negare che fra i due c’è un forte feeling e, mentre l’influencer ha sempre affermato di provare qualcosa per l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte ha più volte definito la Salemi come un’amica. In questi giorni però le cose sono cambiate. Giulia infatti si è aperta con gli altri inquilini della casa, raccontando la sua adolescenza difficile, segnata dalla separazione dei genitori, ricordi che hanno provocato una grande sofferenza nella ragazza e hanno spinto il modello ad avvicinarsi a lui.

Durante la notte Francesco e Giulia hanno dormito nello stesso letto, abbracciati, scambiandosi effusioni e quello che sembra a tutti gli effetti un bacio, anche se le telecamere non sono riuscite ad inquadrare perfettamente la scena. L’inizio di un amore? A quanto pare no, visto che poco dopo i due sono stati protagonisti di una lite furiosa scoppiata in giardino.

A far arrabbiare Monte è stato l’ennesimo tentativo di Giulia di parlare di Cecilia Rodriguez, ex fidanzata di Francesco. La coppia si trovava in giardino con Lory Del Santo e Giulia Provvedi, quando la Salemi ha iniziato ad accusare l’ex tronista di considerarla poco.

“Mi sento come sei fossi il tuo chihuahua” si è lamentata e lui non l’ha presa bene. “Dosa le parole in modo esatto, altrimenti mi vedi sclerare in due secondi” ha risposto. Poco dopo la conversazione si è spostata sulla carriera. “Perché mi chiedi se mi piacciono i soldi?  – ha sbottato Monte -. Che domanda è? Tu perché sei qui? Tu fai la modella gratis?”.

“Non semplificare la mia vita professionale perché mi fai sbroccare – ha detto lei -. Anche io ho sudato il sangue per ottenere una possibilità”. Lo scontro più acceso però è arrivato quando Giulia Salemi ha nominato per l’ennesima volta Cecilia Rodriguez.

“Poi mi fai il favore che non devi più nominare la mia ex ragazza e tutte situazioni annesse a lei – ha attaccato Monte -. Se lo tiro fuori io è un problema mio, tu non devi farlo. Ora mi sono rotto il ca***. Sembra che faccio il GF a parlare di lei”.

GF Vip: scatta il bacio fra Francesco Monte e Giulia Salemi, ma arriva...