GF Vip, il bacio (mozzafiato) fra Elia Fongaro e Jane Alexander

Dopo essere uscita dalla casa del GF Vip, Jane Alexander sorprende tutti con un bacio mozzafiato ad Elia Fongaro

Un bacio mozzafiato che mette a tacere le voci di crisi e conferma la grande intesa fra Elia Fongaro e Jane Alexander.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata non solo dal look super castigato di Ilary Blasi, ma anche dall’uscita di Jane Alexander. L’attrice inglese naturalizzata italiana ha abbandonato la casa di Cinecittà dopo essere stata battuta al televoto da Walter Nudo. In tanti attendevano con ansia la sua uscita, soprattutto per capire come si evolverà il suo rapporto con Elia Fongaro.

Nella casa del GF Vip, Jane aveva perso la testa per l’ex velino di Striscia la Notizia, così tanto da decidere di lasciare il fidanzato Gianmarco Amicarelli, che le aveva fatto anche una proposta di matrimonio. Nel reality l’attrice ha messo in discussione la sua storia d’amore con il musicista e in tanti attendevano di assistere al suo primo incontro con Elia.

Molti telespettatori però sono rimasti delusi di fronte all’evidente freddezza sfoggiata dal modello quando Ilary Blasi ha annunciato l’uscita dalla casa di Jane. “Ti ho guardato tutto il tempo – gli ha detto Alfonso Signorini – perché hai quella faccia da funerale? Manco un sorriso”. Molti concorrenti hanno insinuato che Elia fosse teso “perché ora deve affrontare quello che c’è tra loro, finto o vero che sia”.

“Ti dispiace che sia uscita o sei contento?” gli ha quindi chiesto Ilary Blasi a bruciapelo. La risposta di Elia però è stata spiazzante: “Preferisco non rispondere” ha detto, scatenando l’ira di Signorini. “Va bene il fascino del tenebroso – ha replicato il giornalista -, ma qui gratta gratta e non c’è niente. Vuoto. Che pa**e”.

Poco dopo Jane Alexander è entrata in studio. “Devo fare chiarezza con un paio di persone – ha confessato -. Sono spaventata? Boh! In parte sì, in parte no. Ho pensato tantissima in questi giorni. E quindi ho immaginato varie cose. Sono pronta a tutto”. Infine è arrivato finalmente l’attesissimo bacio con Elia Fongaro che ha fatto emozionare i fan. Se inizialmente il modello era sembrato molto freddo, il bacio all’attrice è stato mozzafiato.

GF Vip, il bacio (mozzafiato) fra Elia Fongaro e Jane Alexander