GF Vip, Zequila si commuove ricordando il padre scomparso

Al GF Vip, Antonio Zequila pensa al padre scomparso e si commuove

Antonio Zequila si commuove al GF Vip ricordando il padre scomparso. L’attore è stato protagonista di un momento molto intenso in questi giorni. Fra i concorrenti di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, Zequila è stato senza dubbio quello che ha fatto divertire di più il pubblico, fra sorprese e gag.

Il conduttore però è riuscito a svelare anche la sua grande sensibilità. Nel corso delle prime puntate dello show, Zequila si era commosso parlando del padre Giovanni, scomparso di recente. “Per due anni ho fatto l’infermiere di mio padre – aveva detto -. Per due anni, tutti i giorni prendevo mio padre dal letto e lo mettevo sulla sedia. Quando è morto, finalmente ha smesso di soffrire. Ho portato con me i suoi occhiali e una foto, rimane sempre il mio migliore amico”.

Un legame, quello con suo padre, che Zequila non ha dimenticato nemmeno dentro la casa del GF Vip. Il giorno dell’anniversario della sua morte, Antonio si è isolato dal resto del gruppo. L’attore si è seduto in giardino, stringendo fra le mani un fogliettino con scritto: “Ciao Giovanni”. Ha poi alzato gli occhi al cielo e si è lasciato andare alle lacrime.

Nella casa del GF Vip, Zequila ha confessato di aver vissuto un periodo difficile prima di partecipare al reality, segnato dalla morte del padre e dall’addio alla sua compagna. La donna misteriosa si chiama Marina e Antonio ha parlato spesso del loro amore con gli altri inquilini. “Era adorabile, una lavoratrice, era entrata a far parte della mia famiglia, io non ho mai smesso di stimarla e amarla – ha detto, parlando con Antonella Elia -. Lei voleva un uomo che le potesse dare una vita più stabile, io invece vivo giorno dopo giorno. Lei però aveva ragione, la verità è che quando c’è l’amore puoi fare tutto, la cosa più bella è dare se stessi alle persone, io sarei pronto a innamorarmi di nuovo”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Zequila si commuove ricordando il padre scomparso