GF Vip, anticipazioni: scelta difficilissima per i 3 finalisti

Nella prossima puntata del "GF Vip" i tre finalisti affronteranno una scelta difficile: le anticipazioni

Al GF Vip sta per arrivare il momento della verità con i tre finalisti costretti a fare una scelta difficilissima. Secondo le prime anticipazioni la prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini sarà piuttosto intricata e ricca di colpi di scena. Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi infatti verranno messi di fronte alla necessità di prendere una decisione molto importante.

Al centro della diretta anche lo scontro fra Dayane e Rosalinda Cannavò. La modella e l’attrice, un tempo molto unite, si sono allontanate a causa di Andrea Zenga. Negli ultimi giorni fra le due è arrivato un chiarimento, ma la situazione potrebbe precipitare nuovamente. Durante la notte, poco dopo essersi chiarita con la Mello, Rosalinda si è sfogata con il fidanzato. “Mi hanno mandato aerei terribili e non è bello”, ha detto al compagno, riferendosi a un messaggio aereo inviato dai fan di Dayane dopo la lite fra le amiche.  “Credo che l’amicizia sia stata idealizzata come amore”, ha risposto il ragazzo. L’attrice però ha ribadito di sentirsi molto delusa sia dal comportamento della modella brasiliana che da quello dei fan che hanno smesso di sostenerla. “Ma se ci chiamavano sorelle, come ca**o è possibile?”, ha replicato.

Nel corso della puntata del GF Vip inoltre un dei concorrenti al televoto fra Stefania, Andrea e Samantha De Grenet abbandonerà la Casa. Nel frattempo nel loft di Cinecittà stanno nascendo nuove strategie in vista della finale. Il figlio di Walter Zenga ha già annunciato che, se dove superare immune il televoto, voterò la Orlando. “Nominerò Stefania perché non voglio privare un amico della possibilità di andare in finale – ha spiegato riferendosi ad Andrea Zelletta -. Con lei ho un bellissimo rapporto e so anche che è molto forte, ma per me l’amicizia è anche questa”. L’ex tronista di Uomini e Donne però è apparso dubbioso riguardo la sua scelta. “Ma io voglio giocarmela e divertirmi, per me non è un problema – ha chiarito -, arrivati a questo punto è normale. E sinceramente non vedere Stefania arrivare in finale sarebbe un dispiacere. I finalisti per me sono in tre e io mi escludo da quelli”.