GF Vip, anticipazioni della puntata del 15 febbraio

La finale del GF Vip si avvicina: quella del 15 febbraio sarà una puntata ricca di confronti, come quello tra Maria Teresa Ruta e gli ex coinquilini

Quella del 15 febbraio si prospetta una puntata del Grande Fratello Vip che potremmo definire rivelatrice, sotto tanti punti di vista. La finale dell’1 marzo si avvicina e i “vipponi”, come li definisce Alfonso Signorini, devono fare i conti con umori e – soprattutto – malumori sempre più incisivi nelle dinamiche del gioco.

Nella diretta del lunedì si affronteranno diversi argomenti che porteranno a saperne di più riguardo ad alcune situazioni rimaste in sospeso negli ultimi giorni che riguardano i recenti fatti di questo fine settimana, tra vecchi inquilini e nuove alleanze.

A cominciare dall’uscita dalla Casa di Maria Teresa Ruta, eliminata sorprendentemente la scorsa puntata dal pubblico (qui trovate le pagelle), che al televoto che la vedeva in nomination insieme ad Andrea Zenga e Samantha De Grenet, ha preferito questi ultimi due, contro ogni pronostico, considerate le 21 precedenti occasioni in cui la conduttrice l’aveva scampata.

Nell’abbandonare il loft di Cinecittà la ex giornalista sportiva non aveva nascosto un certo rammarico, specie nei confronti di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, i due ex coinquilini con cui aveva legato di più fin dall’inizio del reality. Un’amicizia che però, alla luce di quanto accaduto negli ultimi tempi, sembra essersi incrinata.

Lo stesso Tommaso, dopo una brutta lite con Giulia Salemi, e scosso per l’uscita di Maria Teresa, nel weekend aveva pensato di lasciare il gioco e imboccare la porta rossa, forse preso dal senso di colpa per aver mandato in nomination l’amica.

Questa sera la Ruta avrà modo di confrontarsi con i suoi ex coinquilini e di chiarire la sua posizione rispetto alla sua esperienza e agli ultimi giorni al Grande Fratello Vip.

Ma nella puntata del 15 febbraio ci sarà spazio anche per il gossip del momento, l’avvicinamento di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I due stanno finalmente giocando a carte scoperte avendo manifestato reciprocamente interesse nei confronti l’uno dell’altra, con tanto di quasi-bacio a San Valentino. Nel corso della diretta Alfonso Singorini avrà modo di approfondire la questione, complicata dalla situazione sentimentale di Rosalinda con il fidanzato Giuliano.

Infine, questa sera si scoprirà chi sarà il terzo finalista del GF Vip nel televoto che vede a confronto Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò. Un menu ricchissimo per una puntata che si prospetta avvincente.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, anticipazioni della puntata del 15 febbraio