GF Vip, Andrea Mainardi, confessione su Anna Tripoli

Nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi piange per la fidanzata Anna Tripoli e fa una confessione

Andrea Mainardi si lascia andare alle lacrime al Grande Fratello Vip, parlando della fidanzata Anna Tripoli. Dopo due mesi di lontananza, lo chef inizia a nutrire dei dubbi sul rapporto con l’imprenditrice a cui è legato da tre anni e che dovrebbe sposare alla fine del reality.

Anna non è mai stata ospite del GF Vip, mentre gli spettatori hanno conosciuto Michelle, la figlia dello chef e amico di Antonella Clerici, nata da una precedente unione. “Quando ti penso mi viene un nodo allo stomaco, le farfalle – ha detto Andrea Mainardi rivolgendosi direttamente alla compagna, che tutti chiamano affettuosamente Tripolina -. Sono proprio innamorato di te, è una cosa che sento, voglio dare la mia vita a te. Non ho avuto un minimo dubbio su di noi, però hai pensato anche tu in questi due mesi e avrei bisogno di sapere”.

Chiacchierando con gli altri inquilini della casa del GF Vip, Andrea Mainardi ha confessato di avere molta paura riguardo il rapporto con la fidanzata. Lo chef ha spiegato di temere che l’amore che la donna prova sia svanito in questi due mesi.

“Sono già al limite da un sacco di tempo – ha raccontato a Francesco Monte, amico e confidente nella casa di Cinecittà -. Lei mi ha detto: se passiamo questa, sarà per sempre. La mia paura è che in questi mesi l’amore nei miei confronti non sia aumentato, ma sia scemato. Mi sono accorto di essere fragile sotto questo punto di vista. So cosa provo per lei, voglio avere conferma di cosa prova lei. Ora ho proprio la consapevolezza di volerla per tutta la vita. Lei è la donna della mia vita – ha concluso -, non lo dico per entusiasmo perché sono passati tre anni. Voglio avere una famiglia con lei, cambiare il mio lavoro per trascorrere più tempo con lei”.

Nel frattempo la bella Anna Tripoli sembra aver già preso la sua decisione. Su Instagram la donna ha pubblicato un post in cui sorride insieme ad Andrea Mainardi. “Il mio cuore a mille anche solo per saperti a pochi metri da me dopo più di 2 mesi – ha scritto la dona -. Un’emozione indescrivibile vederti finalista. Sai che ti dico? Ti auguro con tutto il cuore di vincere, te lo meriti amore, per quello che sei e per quello che hai dato! Solo 7 giorni e poi di nuovo insieme. NOI abbiamo già vinto”.

GF Vip, Andrea Mainardi, confessione su Anna Tripoli