GF Vip, Adua del Vesco si confessa sull’ex Gabriel Garko

Adua Del Vesco, ex di Gabriel Garko, è pronta all'avventura del GF Vip e si confessa sulla storia d'amore con l'attore

Adua del Vesco si confessa sull’ex Gabriel Garko in attesa di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice ha vissuto una lunga storia d’amore con il re delle fiction, terminata qualche tempo fa. Dopo l’addio i due sono rimasti amici e nel corso di un’intervista a Il Fatto Quotidiano, Adua ha riservato parole dolcissime all’ex compagno.

In particolare Adua ha raccontato di essere rimasta ferita da alcuni commenti e pettegolezzi nati sul suo conto durante il periodo in cui è stata fidanzata con Garko. In particolare le è stato chiesto come sia stato viverla sotto i riflettori. “Mi ha condizionato – ha confessato -, spesso sono stata male perché non avevo gli strumenti per capire alcune dinamiche mediatiche. A vent’anni ero una ragazzina e beccarsi gli insulti o sentirsi giudicata per la propria vita privata da dei perfetti sconosciuti, a tratti è stato devastante”.

Adua Del Vesco ha poi parlato dei pettegolezzi sulla vita privata di Gabriel Garko. L’attore ha affermato più volte di essere innamorato di una persona speciale di cui non ha mai svelato l’identità. Nei mesi scorsi era finito al centro dei gossip per via del suo rapporto con l’amico Gabriele Rossi e per una fede comparsa al dito che aveva fatto parlare di nozze segrete (poi smentite dall’attore).

“Mi dispiace vederlo bersagliato da tutti, dai fotografi e dagli haters – ha rivelato Adua -. Anche oggi abbiamo un rapporto bellissimo e di grande complicità e mi fa male per lui pensare che non abbia la possibilità di vivere in piena libertà la sua vita privata. Non se lo merita, perché Gabriel è una persona straordinaria. La sua vita è privata ed è giusto che possa fare ciò che gli pare”.

“Sono stata ferma due anni – ha spiegato l’attrice, che qualche tempo fa a Verissimo svelò la sua battaglia contro l’anoressia -, mi sono ritirata dalle scene perché non volevo lanciare messaggi sbagliati: in quel momento mi sentivo pronta per mostrarmi e raccontare la mia storia. Il senso della mia partecipazione al Gf Vip è anche questo: voglio essere un esempio per tante ragazze e tanti ragazzi – di anoressia maschile si parla troppo poco, ma sono molti gli uomini che soffrono di disturbi alimentari – per far capire che senza il supporto medico non se ne esce e che l’accettazione è il traguardo più grande”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Adua del Vesco si confessa sull’ex Gabriel Garko