GF Vip, malore per Clarissa Selassiè: cosa è successo

Nella Casa del GF Vip 6, Clarissa Selassiè ha avvertito un malore: si è sentita male in bagno e la regia ha staccato le telecamere. Come sta ora

Una disavventura per la più giovane delle sorelle Selassiè, che, stando alle indiscrezioni trapelate, si sarebbe sentita male e addirittura svenuta. Non ci sono video dell’episodio, dal momento in cui la regia ha scelto di censurare il momento, come è avvenuto per il malore di Miriana Trevisan. Cos’è successo a Clarissa Selassiè e perché è stata così male?

GF Vip 6, il malore di Clarissa Selassiè: come sta

Nella serata del 10 novembre, nella Casa del GF Vip 6, Clarissa Selassiè avrebbe avvertito un malore. Stando alle informazioni su Twitter rivelate dai fan fedeli del reality show condotto da Alfonso Signorini, si sarebbero avvertiti chiaramente dei pianti di dolore e delle urla improvvise. La regia è intervenuta nell’immediato: si è visto solo uno stacco, con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli che chiedevano delucidazioni in merito all’accaduto.

I telespettatori, tuttavia, hanno subito esaminato l’episodio: la voce apparteneva chiaramente a Clarissa Selassiè. Su Twitter, si è scatenata la caccia alle informazioni: Clarissa si trovava nel bagno al momento dell’accaduto e sarebbe svenuta.

“Clarissa si è sentita poco bene, è svenuta, ma si è ripresa da sola”, ha scritto un utente su Twitter. Quando era stata Miriana Trevisan ad avere avuto il malore, secondo le indiscrezioni supportate da Today, era entrato in Casa anche un medico. “Clarissa ora appare in gran forma, dunque pare sia stato solo un malore passeggero ad averla colpita. Le urla sono chiaramente conseguite allo spavento”.

La lite tra Clarissa e Lulù

Nei giorni scorsi ci sono state molte tensioni all’interno della Casa del GF Vip 6. Le nobili etiopi, in realtà, hanno litigato, si sono lasciate andare in una discussione piuttosto accesa. Clarissa è stata molto dura nei confronti della sorella, Lulù: l’ha accusata di lamentarsi sempre. “La gente crede che siamo viziate. Siccome non è così, smettila”, le aveva detto.

“Tu sei matta che urli, io sto piangendo e tu aggredisci una persona che piange“, aveva controbattuto Lulù in lacrime. Clarissa, però, che tra le sorelle è quella che ha uno dei caratteri più forti e forgiati dalle difficoltà, è stata perentoria. “Devi crescere, non hai dodici anni con la mamma che ti protegge. Hai un carattere triste. Ti devi riprendere”. Il motivo del litigio tra Clarissa e Lulù riguardava i pasti: Lulù aveva insistito sul realizzare dei menù che potessero andare bene a tutti. “Non si può cambiare l’alimentazione per una persona, smettila di lamentarti per il nulla“.