GF Vip 2021, Alfonso Signorini alla guida e il cast: le prime indiscrezioni

È già tempo di pensare alla sesta edizione del "Grande Fratello Vip": ecco le prime novità sul cast e sulla conduzione

Neanche il tempo di concludere un’emozionante edizione del Grande Fratello Vip, la più lunga della storia dei reality show, che è già ora di guardare al futuro. Il programma potrebbe tornare presto per un’altra stagione ricca di sorprese e colpi di scena: vediamo quali sono le prime indiscrezioni che hanno già iniziato a circolare.

Il successo travolgente di questo GF Vip così particolare ha spinto la produzione ad accelerare i ritmi. A quanto pare, infatti, il reality dovrebbe tornare sui nostri schermi il prossimo autunno 2021, probabilmente con inizio nel mese di settembre. Nulla si sa, invece, sulla durata prevista della trasmissione: abbiamo già visto, d’altronde, come una presunta data finale sia sempre provvisoria, anche a show ormai avviato, quindi non ha molto senso saperlo così tanto in anticipo.

Per quel che riguarda la conduzione, sembra assai probabile che il timone resti saldamente in mano ad Alfonso Signorini. Il presentatore se l’è cavata egregiamente nel corso delle due ultime edizioni, conquistando il pubblico e dimostrando di essere assolutamente in grado di gestire un programma di tale portata, che fino a poco fa lo aveva visto solamente nei panni di opinionista. A questo proposito, pare ci siano novità: Pupo e Antonella Elia, che nella scorsa stagione del GF Vip avevano sorpreso tutti con la loro ironia e le loro provocazioni pungenti, potrebbero non essere riconfermati nel loro ruolo.

Nessun indizio, tuttavia, su chi potrebbe prendere il loro posto come opinionisti per la nuova edizione. È possibile comunque che Signorini decida di puntare su qualche nome forte, magari proveniente proprio dall’esperienza di concorrente all’interno della Casa più spiata d’Italia – come accaduto a Tommaso Zorzi, oggi presenza fissa in studio all’Isola dei Famosi 2021. Che dire invece dei concorrenti? Anche qui, è ancora tutto da decidere e probabilmente sono già in corso le prime trattative per decidere il cast del GF Vip 2021.

Sul web stanno già circolando i primi nomi, come quello di Paola Caruso. La soubrette si è infatti lasciata sfuggire una dichiarazione che ha subito messo in allerta i suoi fan. Nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo Tv, ha rivelato: “Forse farò il Grande Fratello Vip. Ora mi sento pronta, dato che Michelino è un po’ più grande”. Sono naturalmente molti altri i volti noti della tv italiana che potrebbero approdare davanti alle telecamere di Cinecittà, come ad esempio Raffaella Fico e Giovanni Ciacci – quest’ultimo doveva partecipare all’Isola, ma non ha superato le prove mediche a causa del Covid.

Si vocifera anche del possibile arrivo di Andrea Iannone, che nei prossimi mesi sarà libero da impegni sportivi a causa di una pesante squalifica. Mentre Signorini ha rivelato che avrebbe piacere nel vedere nel cast del reality personaggi come Rocco Casalino (ex portavoce del presidente Conte) e Amedeo Goria, che ha già avuto un assaggio del GF Vip con la partecipazione della sua ex Maria Teresa Ruta e della loro figlia Guenda.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip 2021, Alfonso Signorini alla guida e il cast: le prime indiscre...