GF, scontro trash tra Mila e Delia per Alex Belli

Il confronto da Delia, compagna di Alex Belli, e l’ex dal cuore infranto Mila Suarez è stato l’apice del trash e il perfetto esempio del GF targato D’Urso

Metti due bellone possibilmente dall’accento e temperamento latino, al centro il solito vip conteso, le telecamere sparate in fronte e come giudice la D’Urso e avrete il perfetto prototipo del GF targato Barbarella. Ovvero, una appendice serale dei suoi salotti pomeridiani, dove il gossip, le corna, e i confronti trash la fanno da padroni.

Questo è accaduto anche durante la seconda puntata del Grande Fratello. In cui ingredienti principali e piccanti sono stati: la presunta omosessualità di Michael Terlizzi, la discussa entrata in casa delle sorelle De Andrè, con tanto di (sempre presunta) diffida del padre Cristiano, e il tanto “atteso” scontro tra la marocchina Mila Suarez, ex di Alex Belli, e l’attuale fidanzata venezuelana Delia Duran.

La prima non avrebbe ancora digerito la fine della storia con l’attore-modello, causata a suo dire dall’entrata in scena, subdola e calcolata, della seconda. Che invece sostiene di essere entrata nella vita di Alex quando già la storia con Mila era finita.

Tutto il resto è da copione D’Urso: i toni che si alzano e scadono nella sceneggiata napoletana, le accuse a suon di sventolate di capelli e décolleté, l’alternarsi di  “Sei qui solo grazie a lui” a “Guardami e fatti una domanda sul perché ti ha lasciato”. Tutto sotto il sorriso sornione di Barbara, che nel trash ormai sguazza come una paperella nello stagno.

Il loro scontro è stato tra i momenti più imbarazzanti dello show, ma anche tra quelli più seguiti. Con il pubblico che ha ovviamente parteggiato da subito per la parte debole, la“cornuta e mazziata” Mila. Che poi mazziata nemmeno troppo, considerata la chiosa finale, meglio di qualunque rivalsa intellettuale o filosofica:

Il mio seno? Alex Belli l’ha pagato ma non l’ha toccato. Che poi ne ha pagato una parte…o meglio lo hanno pagato gli sponsor di Instagram. Lui ci avrà messo sì e no il 30%…

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF, scontro trash tra Mila e Delia per Alex Belli