GF, Kikò racconta come si è innamorato di Tina Cipollari: “Era bellissima”

Kikò si confida con Taylor Mega nella casa del GF, raccontando la storia con Tina e cosa l'ha fatto innamorare

Kikò si lascia andare alla nostalgia nella casa del Grande Fratello e racconta per la prima volta come si è innamorato di Tina Cipollari. L’hairstylist e la vamp di Uomini e Donne sono stati legati per quasi vent’anni e hanno tre splendidi figli. La loro love story è iniziata in modo inaspettato negli studi dello show di Maria De Filippi, dove Chicco Nalli era approdato per corteggiare la tronista Zahida.

Nella Panic Room insieme a Taylor Mega, Kikò ha ricordato quei momenti così importanti della sua vita, senza nascondere l’affetto che ancora oggi lo lega a Tina. “Siamo stati sposati 18 anni – ha svelato all’influencer -. Io ero andato a corteggiare questa ragazza a Uomini e Donne e lei aveva sessanta pretendenti. Avevo 29 anni. Nel giro di pochissimi giorni ha mandato via tutti tenendo solo me, che ero arrivato da poco. Però mentre corteggiavo lei, mi ero innamorato di Tina”.

“Tina a 38 anni era bellissima… a parte che è bella ancora adesso! – ha confessato Kikò, spiegando anche cosa l’aveva colpito di lei -. Lei era sopra le righe, aveva la testa. Aveva un carattere forte, determinato, deciso. Mi colpì questo suo modo di fare. L’avevo conosciuta capendo il suo personaggio. A un certo siamo usciti, quando quella ragazza aveva mandato via tutti. Quella ragazza mi voleva scegliere. In quella puntata lei si è sentita male”.

La coppia si è lasciata nel 2017 e oggi Tina ha ritrovato l’amore accanto a Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino. Questo però non le ha impedito di avere un ottimo rapporto con l’ex marito anche per il bene dei tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

“Ci siamo separati da due anni. Però ci siamo separati benissimo” ha svelato il 49enne. Taylor Mega non ha nascosto di essere molto colpita dal legame fortissimo che Kikò ha ancora oggi con la Cipollari. Dopo l’addio alla vamp, l’hairstylist ha avuto una breve relazione con Myr Garrido, star delle telenovelas spagnole. La storia però è naufragata molto presto e ora Chicco, dopo il bacio ad Ambra Lombardo, spera di poter costruire qualcosa di importante fuori dalla casa del GF.