GF 16, la D’Urso stupisce con un look strepitoso. Jessica Mazzoli attacca Morgan

In occasione della prima puntata del GF16, Barbara D'Urso stupisce con un look insolito, mentre Jessica Mazzoli attacca in diretta tv Morgan

Barbara D’Urso ritorna alla guida del Grande Fratello con un vestito molto elegante dalla scollatura audace, ma poco apprezzata sui social.

La regina di Canale 5 ha scelto per la prima puntata del GF16 un vestito monospalla lungo, molto classico, con una scollatura profonda e fiocco asimmetrico rosa. Per finire, un corpetto stretto nero e una gonna voluminosa con ricami in rilevo, tono su tono.

La conduttrice ha fatto il suo ingresso in studio sulle note di The Final Countdown: capelli raccolti, orecchini sgargianti, bracciali vistosi e smalto nero. Le sue prime parole sono state: “Mi scoppia sempre di più il cuore”, anche sui social ha manifestato tutta la sua carica per il programma twittando: “Sono troppo emozionata, anzi ho proprio paura”.

Il look non è stato molto apprezzato sui social, in particolare su Twitter dove ci sono state diverse critiche alla scollatura e al tubino troppo aderente. L’abito è stata una sorpresa, precedentemente la conduttrice aveva dichiarato di voler fare un sondaggio sui social su come si sarebbe dovuta vestire.

Aveva anche preannunciato un cambio look rispetto ai programmi pomeridiani dove indossa spesso abiti corti, inoltre ha eliminato paillettes e lustrini, che ricordano troppo Live –Non è la D’Urso. Nei giorni precedenti aveva dichiarato anche “Il mio autore mi vorrebbe vestita da sirena” ma così non è stato.

Barbara D'Urso

Durante la conferenza stampa di presentazione del programma, invece, e in altre occasioni ha ritirato fuori il tubino nero con la scritta “Ragazziiii” a cui ha aggiunto l’hashtag #GF16 in cristalli. Ormai questi abiti personalizzati con i tormentoni e le frasi più celebri sono un vero e proprio must per la conduttrice.

Con la sua energia coinvolgente ha annunciato i primi concorrenti, alcuni già anticipati nelle settimane precedenti, con personaggi variegati. Come lei stessa aveva già dichiarato durante la conferenza stampa in questa edizione ci sono anche concorrenti già noti: “ci saranno anche i cosiddetti mostri della D’Urso”.

Questa edizione è stata definita “nip” perché mischia persone comuni ad alcuni volti già apparsi in televisione, come Ivana Icardi, la sorella del calciatore Mauro, Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, Jessica, la ex fidanzata di Morgan e Serena Rutelli, figlia del noto politico.

Ha già fatto molto discutere la ex di Morgan che ha ripreso le polemiche sulla assenza del cantante nella vita della figlia che i due hanno avuto insieme, Lara. La vicenda va avanti da diverso tempo, da un lato lei sostiene, come ha ribadito questa sera che Morgan si disinteressa totalmente della figlia, che “Avrà visto due volte”, mentre lui sui giornali e con la D’Urso si è difeso sostenendo che le cambiava i pannolini e sarebbe la ex ad averlo incastrato e a non fargli vedere la figlia. Durante lo sfogo di questa sera Jessica ha confermato la sua tesi e ha  rivolto un appello in diretta a Morgan, esortandolo a intraprendere “Il percorso psicologico genitoriale” che anche le autorità hanno indicato come adatto a lui. A questo punto sarebbe auspicabile un confronto diretto tra i due genitori, come dichiarato anche da Cristiano Malgioglio, opinionista del programma insieme a Iva Zanicchi.

GF 16, la D’Urso stupisce con un look strepitoso. Jessica Mazzol...