Georgette Polizzi dopo le nozze è pronta per un figlio: “Ricorrerò alla fecondazione assistita”

Georgette Polizzi racconta il sogno di diventare mamma dopo le nozze romantiche con Davide Tresse

Dopo le nozze da favola con Davide Tresse, Georgette Polizzi sogna un figlio e per averlo ricorrerà alla fecondazione assistita. L’ex protagonista di Temptation Island ha finalmente coronato il suo amore per il fidanzato con un matrimonio romantico.

Georgette e Davide si sono giurati amore eterno dopo un percorso tutt’altro che semplice. Prima la decisione di mettersi alla prova nel reality di Maria De Filippi, fra lacrime, confessioni e un falò di confronto molto duro. Poi la riconciliazione e, proprio quando stavano per progettare le nozze, la scoperta della malattia.

Georgette nonostante la paura non ha mai smesso di combattere e ha deciso di raccontare su Instagram cosa le stava accadendo. La sclerosi multipla è arrivata all’improvviso, sconvolgendo la sua esistenza, ma lei non si è mai arresa e ha continuato a guardare avanti con speranza e positività. Finita in sedia a rotelle, è riuscita a rialzarsi e a riprendere a camminare dopo solo undici giorni, ma soprattutto è tornata alla sua passione: la moda.

Dopo le nozze emozionanti, fra commozione e tanti amici, Georgette ha annunciato di volere un figlio. La stilista non ha mai nascosto la volontà di diventare mamma, un desiderio che è aumentato dopo il matrimonio e che ora spera di realizzare. “Un figlio con Davide? – ha svelato al settimanale Spy -. Ci stiamo lavorando. Ma non sarà certo facile. La malattia, purtroppo, non mi permette di programmarlo. Lo potrò fare solo con l’assistenza medica perché la malattia mi ha tolto anche questa gioia”.

Per avere un bambino, Georgette ricorrerà alla fecondazione assistita: “Mi aiuterà la fecondazione assistita – ha spiegato -. Questa è la mia vita e ho voglia di pensare solo positivo”.

Accanto a lei in questo nuovo percorso ci sarà, come sempre, Davide Tresse, che non l’ha mai abbandonata. “Io credo, dopo la malattia, di essermi innamorata di nuovo del mio fidanzato – aveva confessato qualche tempo fa -. Per la terza volta mi sono rinnamorata follemente, ha avuto un controllo della situazione pazzesca. Mi è stato vicino, mi ha aiutato. Ha fatto cose che magari un uomo non farebbe, tipo spingere la carrozzina, lavare la propria donna. Ha fatto tanto e alla fine mi ha anche chiesto di sposarlo. Quale miglior regalo?”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Georgette Polizzi dopo le nozze è pronta per un figlio: “Ricorr...