Dopo Gemma, Tina Cipollari ha una nuova nemica a Uomini e Donne

Tina Cipollari ha una nuova nemica dopo Gemma Galgani: lei è Angela, accusata di cercare solamente un uomo-bancomat

Non solo Gemma Galgani, sembra proprio che Tina Cipollari sia riuscita a trovare una nuova nemica nello studio di Uomini e Donne. Lei è Angela Di Iorio, dama del Trono Over che proprio non convince la vamp, certa che la donna sia solamente in cerca di un uomo con i soldi.

“Per me Angela è un’arrampicatrice sociale che cerca in un uomo una pensione che le possa permettere quello che con la sua non riesce a fare – ha spiegato Tina al Magazine di Uomini e Donne –. Lei cerca viaggi tipo Montecarlo o verso spiagge incontaminate e lussuose della Sardegna, ristoranti… questo è il soggetto, queste le pretese”.

Secondo l’opinionista di Uomini e Donne, la dama del Trono Over sarebbe a caccia esclusivamente di un uomo che la possa mantenere. “Quando conosce un uomo, come è successo con Raffaele, e capisce che potrebbe fare al caso suo, si appresta a compiere il secondo step: il sopralluogo della casa – ha svelato la Cipollari parlando di Angela Di Iorio -. A Romano ha chiesto le visite mediche private, ad Antonio ha contestato la pensione misera per le sue aspettative e la macchina vecchia”.

“Nessuno ha mai superato il sopralluogo della casa e quindi la conoscenza è finita – ha concluso -. Chissà quali sono le altre prove. Non troverà mai quello che cerca, un uomo con i soldi, come ho detto in studio, un uomo-bancomat; quello è il requisito principale e unico. È alla ricerca di un uomo che le garantisca un futuro migliore, non ha mai parlato di sentimenti, compagnia o amore. Non è stata neppure intelligente nella modalità di richiesta. Si è sbilanciata al punto tale che mi chiedo: ora chi scriverà per conoscerla?”.

Insomma, dopo Gemma, Tina ora ha un’altra nemica nello show di Maria De Filippi. Anche se l’antipatia per la Galgani rimane intatta. Dopo l’addio di Giorgio Manetti al programma il rapporto fra le due donne si è inasprito ulteriormente, portandole a scontri anche fisici, in cui spesso ci sono andati di mezzo la conduttrice (intervenuta per dividerli) e Gianni Sperti (che si è beccato una ginocchiata nel corso dell’ultima lite).

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Dopo Gemma, Tina Cipollari ha una nuova nemica a Uomini e Donne