Gaia Gozzi pronta per Sanremo, Maria de Filippi orgogliosa di lei

Gaia Gozzi è pronta per Sanremo 2021: il commento di Maria De Filippi, orgogliosa di lei

Gaia Gozzi è pronta per Sanremo e Maria De Filippi è orgogliosa di lei. La cantante presto salirà sul palco dell’Ariston con il singolo Cuore Amaro. A soli 23 anni ha già raggiunto il successo e ha alle spalle una carriera di tutto rispetto. Grazie al suo talento e a una voce unica ha scalato le classifiche e ha conquistato dischi di platino e d’oro.

La strada verso la fama è iniziata nel 2016 quando Gaia è arrivata seconda a X Factor, quattro anni dopo ha trionfato ad Amici e da allora non si è più fermata. A sostenerla Maria De Filippi, che ha sempre creduto nel suo talento ed è stata fondamentale per il successo di Chega, il brano che ha consacrato la Gozzi come una star. La conduttrice di C’è Posta per Te è stata fra i primi a scoprire che Gaia avrebbe preso parte al Festival di Sanremo 2021.

Una gioia immensa per la moglie di Costanzo, che ha fatto sempre il tifo per l’ex vincitrice di Amici. “Penso che Gaia sia andata a Sanremo con la voglia di cantare – ha raccontato Maria al settimanale Di Più -, di fare sentire la sua musica dopo un anno difficile in cui non si è potuta esibire. Lei non va su quel palco con lo spirito di piazzarsi chissà dove nella classifica, l’importante è che ci sia su quel palco. A lei basta essere arrivata lì. Per me lei ha già vinto per questo”.

Gaia salirà sul palco dell’Ariston insieme a tanti altri Big, vivendo l’emozione di un Sanremo diverso dal solito. Un evento attesissimo che arriva dopo mesi difficili segnati dalla pandemia, dalla chiusura dei teatri e dei concerti. Una grande sfida per la cantante che di certo non deluderà e che per Maria De Filippi ha già vinto. “Lei mi ha sempre spronato a rimanere me stessa e a non avere paura – ha svelato la Gozzi -. Maria è stata sempre molto sincera e molto vera con me. Mi ha fatto capire che l’importante era che stessi bene. E’ stata molto importante a livello emotivo. E se oggi sono arrivata fin qui lo devo solo a lei”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gaia Gozzi pronta per Sanremo, Maria de Filippi orgogliosa di lei